Andrea Damante gela tutti: “Non sto più con Giulia De Lellis”

Andrea Damante gela tutti, svelando di aver lasciato definitivamente Giulia De Lellis

“Non so più con Giulia De Lellis”: Andrea Damante gela i follower di Instagram, annunciando la fine della sua relazione con la fashion blogger.

I due si erano conosciuti negli studi di Uomini e Donne, in seguito avevano partecipato entrambi (ma in edizioni differenti) al Grande Fratello Vip. Sembravano una coppia inossidabile, sino alla rottura, arrivata (sembra) a causa dei continui tradimenti di lui. Appena un mese fa Giulia De Lellis e Andrea Damante erano stati paparazzati insieme a bordo di uno yacht in Sardegna, mentre si scambiavano baci ed effusioni.

Sembrava un ritorno di fiamma invece, a quanto pare, la coppia ha deciso di dirsi addio definitivamente. Ad rivelarlo è stato proprio l’ex tronista, stanco di ricevere continui messaggi privati da parte dei fan, ansiosi di scoprire qualcosa di più sulla coppia. “Ho messo un post con una frase di un canzone di Drake – ha detto sfogandosi in un video pubblicato nelle Stories -. Non era riferita a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia”.

“Ve lo dico se non vi è chiaro, così evitiamo ambiguità e cattiverie – ha concluso -. Io e lei non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti serenamente. Quindi evitate di fare commenti o scrivere cose assurde. Godetevi l’estate. Pace. Ciao”.

Non è chiaro cosa sia successo né perché, dopo il bacio in barca in Sardegna, Giulia e Andrea abbiano preso questa decisione. Prima dello sfogo la coppia era stata fotografata durante una cena con i calciatori Boateng e Marchisio, in vacanza sull’isola con Melissa Satta e Roberta Sinopoli.

Il dj, che ora si trova in giro per l’Italia per lavoro, non ha voluto fornire altre spiegazioni ai fan, mentre la sua ex continua a rimanere in silenzio, anche su Instagram. In uno degli ultimi post Giulia De Lellis sembra aver svelato la sua filosofia, scrivendo: “Ignorare è la migliore vendetta”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Fonte: Instagram

Andrea Damante gela tutti: “Non sto più con Giulia De Lell...