Amici Vip, il ritorno di Garrison Rochelle in televisione: le indiscrezioni

Secondo le indiscrezioni, Garrison Rochelle potrebbe essere nella giuria del talent show

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’ultima indiscrezione riguardo Amici Vip, vede il ritorno di Garrison Rochelle tra i giurati della trasmissione.

Fervono i preparativi per la versione celebrity del noto talent show di Maria De Filippi che tiene compagnia a milioni di telespettatori da ormai 18 anni. 
La versione Vip di Amici, partirà il prossimo settembre su Canale 5 e sarà condotto da Michelle Hunziker.

Tra le indiscrezioni, trapelate durante questa lunga attesa, una su tutte ha fatto gioire i fan storici del talent show: a quanto pare tra i giurati della trasmissione ci sarà Garrison Rochelle.

Stando a quanto rivelato dal settimanale Vero, a far parte del cast ci sarebbe anche l’ex ballerino e insegnante di danza.
Garrison, è stato una presenza storica nel programma, per molti anni infatti è stato coach e coreografo di Amici fino a quando, nell’ottica di uno svecchiamento generale della trasmissione, di comune accordo con Maria, ha abbandonato il suo ruolo nella giuria.

Una decisione sofferta, ma necessaria per dare nuova linfa vitale alla scuola di Amici, che necessitava di un cambiamento.

Al momento sappiamo ancora poco circa il cast dei concorrenti di Amici Vip. Nei scorsi giorni però, sono trapelate altre indiscrezioni, circa la possibile partecipazione di Pamela Prati che, reduce dallo scandalo relativo al matrimonio con Mark Caltagirone, si dice pronta a rimettersi in gioco.

Al suo nome, si affiancherebbero anche quelli di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi e sua procuratrice, Gianni Sperti, fedelissimo di Maria De Filippi e il cantante Marco Carta, reduce dalle accuse di furto. Al momento però, nulla è stato confermato né smentito dagli autori della trasmissione di Maria De Filippi.

L’interesse, attorno al programma è sempre più forte: l’idea avuta dalla regina di Mediaset, di lanciare un talent che preveda la partecipazione di personaggi famosi in gara tra loro, è stata accolta dal pubblico del piccolo schermo con grandissimo entusiasmo.

Amici Vip, partirà a settembre e sono previste sei puntate, durante le quali, le celebrities protagoniste, si sfideranno a suon di canti e balli.