Amici, Veronica Peparini e le critiche a Michelle Hunziker. Lei si difende su Instagram

Veronica Peparini si sfoga su Instagram, difendendosi dall'accusa di aver attaccato la Hunziker

Veronica Peparini si difende dall’accusa di aver criticato Michelle Hunziker per la sua conduzione di Amici Celebrities. La showgirl svizzera, come è noto, è stata scelta per sostituire Maria De Filippi al timone del programma. Un cambio di conduzione che non è piaciuto a tutto il pubblico e che ha scatenato accese polemiche.

La Hunziker si è difesa dalle critiche sui social, appoggiata anche dal marito Tomaso Trussardi, da Maurizio Costanzo e da Maria De Filippi che di recente ha ribadito la stima nei suoi confronti. In una recente intervista i professori di Amici sono stati chiamati a svelare cosa rende speciale la trasmissione e Veronica Peparini, storia insegnante dello show, ha sottolineato come Maria sia il fulcro del programma e per questo una figura insostituibile.

Le sue parole sono state interpretate da molti come un attacco nei confronti di Michelle e lei ha voluto chiarire la situazione su Instagram, dedicando un post alla showgirl. “In questi giorni sul web è apparso un articolo nel quale si dice che io mi sarei espressa male nei confronti di Michelle Hunziker, donna che io al contrario stimo tantissimo – ha scritto Veronica -. Il tutto perché volevo spendere parole carine per Maria che considero la Luce di Amici”.

La Peparini ha spiegato di stimare moltissimo la Hunziker e di reputarla una grande professionista. “Detto ciò nulla volevo togliere al lavoro svolto da Michele che entrando in corsa nello spettacolo ha portato a termine con eleganza e professionalità un ruolo difficilissimo – ha aggiunto -. Detto ciò ammiro queste due professioniste e non mi permetterei mai di giudicare nessuno anche perché non è nel mio stile. Chiedo scusa se ho fatto intendere altro perché non lo penso assolutamente! Magari non conta tutto questo però ci tenevo a dirlo”.

Mentre Amici 19 sta entrando nel vivo, fra esibizioni e nuovi possibili amori (come quello fra Javier ed Elena D’Amario), la nuova edizione di Amici Celebrities è ancora in forse. La De Filippi ha parlato di “esperimento”, ma i dati d’ascolto buoni e l’ottimo riscontro del pubblico potrebbero rendere il programma un appuntamento fisso per settembre.

Il post di Veronica Peparini Instagram

Il post di Veronica Peparini – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, Veronica Peparini e le critiche a Michelle Hunziker. Lei si dif...