Amici: Veronica Peparini e Andreas Muller innamorati, l’indiscrezione

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe scoppiata la passione fra il ballerino Andreas Muller e l'insegnante di Amici, Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini sono innamorati? Secondo le ultime indiscrezioni fra la prof di Amici e il ballerino sarebbe nata una tenera storia d’amore.

A svelarlo il settimanale Spy, secondo cui la coppia è stata avvistata a Roma mentre passeggiava, fra atteggiamenti affettuosi e tenerezze. Veronica Peparini, 47 anni e una carriera come coreografa e ballerina, non ha mai nascosto di avere un debole – sino ad oggi strettamente professionale – per Andreas Muller. L’insegnante di Amici infatti ha sempre sostenuto il ragazzo durante tutto il suo percorso all’interno della scuola di Maria De Filippi e il loro rapporto di amicizia è continuato anche dopo che il programma è terminato.

Andreas e Veronica infatti hanno collaborato insieme in occasione del tour di Claudio Baglioni e, come testimoniano anche alcuni video su Instagram, continuano a ballare insieme. Il ballerino di Amici è tornato da poco single, dopo la fine della relazione con Maria Elena Gasperini, la ragazza a cui è stato legato per ben 7 anni. L’annuncio della separazione era stato dato dallo stesso Andreas sui social per evitare ulteriori pettegolezzi. In quell’occasione l’artista aveva chiesto rispetto da parte dei fan, invocando il suo diritto alla privacy, soprattutto in un momento così complicato.

A tre mesi di distanza da quel messaggio il bel Muller avrebbe trovato di nuovo l’amore fra le braccia di Veronica Peparini. A dividerli ci sono ben 25 anni di differenza, visto che il ballerino ha 22 anni, mentre la coreografa ne ha 47. Per ora nessuno dei due ha commentato la notizia, soprattutto perché entrambi hanno sempre protetto la propria vita privata.

Non solo: l’insegnante di Amici risulta ancora sposata con Fabrizio Pollo, coach e assistente di ballo nel programma, da cui ha avuto due figli: Daniele e Olivia. Nel frattempo Andreas si è tatuato una “V” sul petto, scatenando le illazioni dei fan e alimentando ancora una volta i gossip riguardo l’esistenza di una relazione.

Veronica Peparini e Andreas Muller
Fonte: Facebook
Veronica Peparini e Andreas Muller – Fonte: Facebook