Amici, è gelo tra Simona Ventura e Heather Parisi

Dopo gli attacchi e le accuse sui social, fra Heather Parisi e Simona Ventura è calato il gelo ad Amici

Continua la guerra fredda fra Heather Parisi e Simona Ventura ad Amici.

La conduttrice e la showgirl nelle ultime settimane si sono scontrate duramente e le loro liti, dallo studio del programma, si sono spostate anche sui social, dove sono volate parole grosse. Da qualche puntata però fra le due è calato il gelo: Heather e Simona non si rivolgono più la parola, nemmeno per litigare, e continuano a scambiarsi frecciatine a distanza. Lo scontro era iniziato a causa di Biondo e delle opinioni, completamente diverse, delle due donne riguardo il rapper.

Mentre Simona Ventura ha sempre considerato il concorrente di Amici un ottimo artista, che potrebbe avere un grande successo, Heather Parisi non si è mai fatta problemi a mostrare la sua mancanza di fiducia nei confronti del talento di Biondo. In studio non si sono mai risparmiate battute sarcastiche e risposte piccate, sino a quando non sono intervenuti anche gli hater dei social, che hanno minacciato la showgirl americana.

Il culmine della lite è stato raggiunto quando Heather Parisi, ha pubblicato un video su Instagram, in cui gridava alla rivale: “Vergognati!”. Simona Ventura non è rimasta a guardare e nel corso di una puntata ha attaccato la showgirl: “Tutto questo immenso casino l’hai iniziato tu – le ha rinfacciato -, hai detto che istigo alla violenza perché ascoltavo Biondo in macchina e io ascolto quello che mi pare. Dice che dovrei vergognarmi. I like che hai messo risalgono al tuo profilo e ne ho le prove. Dovrei vergognarmi perché registro questo fatto? Heather posa il fiasco!”.

“Sono venuta qui per giudicare cantanti e ballerini. Punto” ha replicato la Parisi, provocando l’uscita di scena di Simona Ventura, che furiosa ha abbandonato lo studio. Dopo gli scontri accesi e le polemiche, gli animi ora sembrano essersi placati. Le due giurate non si rivolgono più la parola e non si scambiano nemmeno uno sguardo. Qualche settimana fa Super Simo aveva punzecchiato la rivale gridando in trasmissione: “Lorella Cuccarini numero uno!”, ma Heather Parisi si era limitata a fare una smorfia, senza rispondere direttamente.

Non è chiaro se a placare gli animi sia stata Maria De Filippi o se le due donne abbiano scelto, da sole, di ignorarsi. Staremo a vedere cosa accadrà nella finalissima di Amici e se la conduttrice riuscirà a sciogliere il gelo che si è creato. D’altronde dopo l’abbraccio fra Tina e Gemma a Uomini e Donne, nulla sembra più impossibile per la regina di Canale Cinque.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, è gelo tra Simona Ventura e Heather Parisi