Amici, per il serale spunta il nome di Mara Venier. E lei si dà agli spaghetti su Instagram

Mara Venier ospite di Maria De Filippi al serale di Amici con Raffaella Carrà. L'indiscrezione infiamma i fan ma lei preferisce la pasta al pomodoro

Mara Venier potrebbe tornare a Mediaset come ospite speciale del serale di Amici.

Secondo indiscrezioni, riportate da Novella 2000, Maria De Filippi avrebbe chiesto alla presentatrice di Domenica In di partecipare al talent al fianco di Raffaella Carrà, reduce del successo di A raccontare comincia tu, dove per altro aveva intervistato Queen Mary.

Se così fosse, la prossima puntata di Amici si preannuncia scoppiettante. Anche in considerazione dell’alta tensione che si respira nello show con Ricky Martin e Grigolo che hanno deciso di abbandonare.

Certo la presenza di Zia Mara è garanzia di successo. I fan della Venier pregustano l’idea di vedere la loro beniamina ospite di un altro gigante della tv, la De Filippi, e poi al fianco dell’inossidabile Carrà. Qualcuno su Instagram commenta la notizia e invita la conduttrice veneziana a ricambiare il favore a Domenica In:

Spero di vedere una bella foto delle 3 insieme su Instagram sabato prossimo❤️. Non posso crederlo. È vero?🤔 invita alle due a Domenica In. Così potremmo vedervi insieme un’altra volta.

Naturalmente, Zia Mara non rivela nulla della sua possibile presenza ad Amici, ma condivide coi fan un goloso piatto di spaghetti cucinati dallo chef Gennaro Esposito. Ancora una volta la presentatrice si mostra “come una di noi”, senza trucco e incapace di resistere alla pasta al pomodoro.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, per il serale spunta il nome di Mara Venier. E lei si dà agli ...