Amici, il look castigato di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sorprende tutti ad Amici, presentandosi in studio con un look castigato

Belen Rodriguez ha fatto della sensualità il suo marchio di fabbrica, ma ad Amici ha sorpreso tutti, presentandosi con un inedito look castigato.

Camicia azzurra ben abbottonata, giacca di pelle e minigonna d’ordinanza, l’argentina ha rinunciato ai consueti abiti con trasparenze e ai colori accesi, per puntare su un outfit tutto sommato molto semplice. Tutto si può dire di Belen Rodriguez, tranne che non sia disposta a mettersi in gioco. La showgirl è tornata sul “luogo del delitto”, dove “strappò” ad Emma Marrone, Stefano De Martino, trascinandola in un vortice di gossip.

Oggi le cose sono molto cambiate da allora e nel corso degli anni Belen ha tentato di riconciliarsi con la cantante salentina, prima a Tu Si Que Vales, con un bacio sulla guancia, poi complimentandosi con lei per i suoi successi, anche via social. Per l’incontro decisivo davanti a Maria De Filippi, Belen Rodriguez ha scelto di abbandonare i panni della femme fatale per indossare quelli della “ragazza della porta accanto”.

Non a caso il look era chiaramente ispirato ad Emma Marrone, apprezzata soprattutto per la sua semplicità. Con la parrucca bionda e il suo outfit inedito, Belen Rodriguez si è esibita con la sua ex rivale in amore, davanti agli occhi della giuria in cui spuntava anche Michelle Hunziker con cui nei giorni scorsi si era creato un “caso diplomatico”. Che Maria De Filippi abbia orchestrato tutto per riabilitare l’immagine dell’argentina, provata da gossip e veleni?

Non è dato saperlo, di certo quella che abbiamo scoperto ad Amici è una Belen inedita. Più dolce, meno sexy e – a tratti – quasi insicura. Qualunque sia la verità la conduttrice è riuscita nel suo intento, mostrando un lato inedito della showgirl che è stato molto apprezzato dai telespettatori. Umile, simpatica e ironica, la Rodriguez non si è preoccupata di mostrare il suo profilo migliore alle telecamere, ma solo di divertirsi e, forse, questo è quello che conta.

look belen amici

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, il look castigato di Belen Rodriguez