Amici, lascia anche Garrison. Arriva Stefano De Martino

Ad Amici nuova rivoluzione: Garrison sarebbe pronto a lasciare e ad occupare il suo posto sarà De Martino

Garrison Rochelle, uno dei volti più noti di Amici, lascia il programma. Al suo posto, ad arricchire la schiera dei professori, potrebbe arrivare Stefano De Martino.

Per Maria De Filippi è tempo di cambiamenti: dopo l’addio di Giuliano Peparini, sostituito da Luca Tommassini nel ruolo di direttore artistico di Amici, anche Garrison, storico professore del talent, starebbe per lasciare. Secondo alcune indiscrezioni infatti il coreografo e ballerino avrebbe ricevuto un’ottima proposta di lavoro negli Stati Uniti per condurre uno show molto simile alla creatura televisiva della De Filippi. A quanto pare Garrison avrebbe accettato questa nuova avventura, rinunciando alla sua cattedra nella trasmissione.

Per ora il coreografo non a confermato le voci, che però si fanno sempre più insistenti. Il professore di danza è uno dei personaggi più amati dello show, per questo Maria De Filippi starebbe cercando un professionista in grado di sostituirlo. Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Stefano De Martino. L’ex di Belen Rodriguez ha iniziato la sua carriera proprio ad Amici, nei panni del concorrente, in seguito è tornato nel programma per condurre il day time, mostrandosi all’altezza delle aspettative della padrona di casa.

L’ultima prova superata è stata quella dell’Isola dei Famosi, dove è stato elogiato per il suo ruolo di inviato. Mediaset aveva offerto il lavoro a De Martino anche per il prossimo anno, ma lui avrebbe rifiutato perché incapace di trascorrere ancora tanti mesi lontano dal figlio Santiago. Per amore del piccolo Stefano si è trasferito a pochi metri dalla casa di Belen e ora potrebbe accettare il posto ad Amici, perfetto per le sue esigenze di professionista e papà.

Maria De Filippi d’altronde è stata la prima a credere nel talento di De Martino, scegliendolo come conduttore e inviato per i suoi programmi. Ora, dopo il successo, il ballerino sarebbe pronto al salto di qualità, rivestendo il ruolo di professore e aggiungendo un altro traguardo alla sua già lunga carriera televisiva.