Amici, com’è andato l’incrocio tra Emma e i suoi due ex storici

Nello studio di Amici, Emma Marrone si è trovata faccia a faccia con i suoi ex storici: Stefano De Martino e Marco Bocci. E ne è uscita alla grandissima

Emma Marrone torna nello studio di Amici 17 per cantare con i concorrenti, ma soprattutto con la consapevolezza che avrebbe incontrato i suoi ex storici.

Stefano De Martino e Marco Bocci hanno vissuto entrambi una storia importante con la cantante. Con il primo, conosciuto proprio grazie a Maria De Filippi, si parlava addirittura di nozze, sino a quando lui non ha perso la testa per Belen Rodriguez. Qualche tempo dopo la coppia si è sposata e ha avuto un figlio, il piccolo Santiago, per poi separarsi definitivamente.

Anche Marco Bocci ha avuto una relazione con Emma Marrone, durata pochissimi mesi. Dopo la sua conclusione l’attore si è innamorato di Laura Chiatti, che è diventata sua moglie nel 2014 e che l’ha reso papà di Enea e Pablo.

Faccia a faccia con i suoi storici ex, Emma Marrone non ha ceduto all’imbarazzo. Si è seduta nella giuria di Amici per sostituire Ermal Meta, assente a causa di un concerto, vicinissima all’attore e al ballerino. Si è esibita, cantando Amami, brano dedicato – si vocifera – proprio a De Martino, ed è riuscita persino a scherzare sulla situazione alquanto particolare.

Quando nello studio di Amici è entrata Geppi Cucciari ha immediatamente preso di mira l’artista, riservandole qualche frecciatina. Emma ha reagito come solo lei sa fare, da ragazza che sa il fatto suo, brillante, mai banale: “Pensavo notassi la gran quantità di ex fidanzati in studio”, le ha detto. Pronta la replica della Cucciari: “Ti volevo risparmiare (..) C’è da dire che quelle che incontrano dopo di te, le sposano, a volte va bene, a volte va male”.

Stefano De Martino e Marco Bocci non si sono fatti cogliere impreparati. “Marco, fossi in te mi toccherei, guarda, così”, ha detto l’ex inviato dell’Isola dei Famosi. “Speriamo di no, eh!”, ha replicato l’attore. A chiudere il siparietto ci ha pensato Emma: “Va beh Maria, l’ho detto io prima che domani escano cose non vere, diciamo che ci vogliamo tutti bene, siamo tutti amici… magari ho fatto una battuta di m***a, però è così”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, com’è andato l’incrocio tra Emma e i suoi due ex&n...