Amici, Heather Parisi e Arisa ancora contro Biondo, Ermal Meta si commuove

Ad Amici, Heather Parisi continua ad attaccare Biondo, mentre Ermal Meta si commuove

Ad Amici continua lo scontro fra Heather Parisi e Biondo, mentre Ermal Meta si commuove grazie ad un piccolo fan.

L’ultima puntata del talenti di Maria De Filippi è stata ricca di colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda le eliminazioni. La padrona di casa infatti ha deciso di cambiare in corsa il meccanismo del gioco, costringendo ben quattro concorrenti (Zic, Valentina, Luca e Matteo) a lasciare il programma. Un modo, forse, per rimettere al centro la gara, arginando scontri e polemiche fra i giudici dello show. Dopo la lite della scorsa settimana con Heather Parisi, Simona Ventura ha continuato a sostenere Biondo, senza però scontrarsi direttamente con la showgirl americana.

Accanto a lei Arisa, che ha espresso un giudizio negativo nei confronti del rapper che ha diviso la commissione e il pubblico a casa. “Ha una bellissima immagine e fa un genere musicale che alle case discografiche fa tanta gola – ha detto la cantante -. Sta cavalcando un genere che va di moda ma la moda è passeggera, Einar canta e incarna una persona con un vissuto. Biondo farà più soldi e avrà più successo, ma Einar è reale”.

Heather Parisi ancora una volta è tornata sulla “questione autotune“, ma ha cercato di mantenere i toni pacati, forse per non provocare la reazione della Ventura. “Sono sicura che gli altri 6 ragazzi studiano tantissimo – ha detto -, lui invece si presenta in duetto con l’autotune. Mi è simpatico, ma non mi piace come canta”.

E mentre la Celentano si è presa la sua rivincita, vedendo eliminati i concorrenti che l’avevano insultata, definendola “un’arpia”, Ermal Meta si è commosso grazie ad un piccolo fan. Maria De Filippi infatti ha voluto invitare in studio Giuseppe, un bambino di 8 anni dal grande talento che ha conquistato il web (e il cantante) grazie alla sua interpretazione di “Non mi avete fatto niente”, tanto che Ermal Meta l’ha invitato a cantare con lui al Forum di Assago.

Lo show si chiude con una polemica fra il cantante albanese e Rudy Zerbi, ma soprattutto con la sfida fra Emma e Carmen che rimane in sospeso, rimandata alla prossima settimana, quando probabilmente vedremo nello show anche Nadia Toffa, che ha dovuto rinunciare all’ospitata a causa di alcuni problemi.

Amici, Heather Parisi e Arisa ancora contro Biondo, Ermal Meta si&nbsp...