Amici, Andreas difende Veronica Peparini dagli attacchi: “Metteteci la faccia”

Andreas Muller rompe il silenzio e su Instagram difende Veronica Peparini, criticata dagli haters dopo la notizia sulla loro presunta storia d'amore

In questi giorni sta facendo molto discutere la presunta storia d’amore fra Andreas Muller e Veronica Peparini, rispettivamente ballerino e insegnante di Amici.

Secondo alcune indiscrezioni i due si frequenterebbero da diverso tempo e, nonostante la grande differenza d’età, la storia procederebbe a gonfie vele. Veronica, coreografa e prof del talent di Maria De Filippi, ha infatti 47 anni, mentre Andreas Muller, professione ballerino, solamente 22. La coppia si è conosciuta proprio ad Amici, dove Veronica ha sempre sostenuto il talento di Andreas, scontrandosi spesso con gli altri professori dell’accademia.

Dopo la fine del talent, Muller e la Peparini hanno continuato a frequentarsi, partecipando anche al tour di Claudio Baglioni. L’amore sarebbe arrivato solo in seguito, nascosto (anche se per poco) ai fan e alla stampa. La coreografa di Amici non ha voluto commentare il gossip, ma ad oggi risulta ancora legata a Fabrizio Polli, anche lui professionista nel mondo della danza, da cui ha avuto i figli Daniele ed Olivia, di 10 e 6 anni.

Se Veronica ha scelto la via del silenzio, Andreas non sembra della stessa idea. Il ballerino è sceso in campo su Instagram per difendere la sua ex insegnante da alcune critiche piuttosto pesanti. Criticata aspramente come donna e come professionista, Veronica Peparini è stata difesa da Muller.

“Sono uno – ha scritto Andreas – che parla perché non ho nulla da perdere. […] qui in Italia […] si arriva all’esigenza di […] creare un profilo falso per dire quello che si pensa. Per non metterci la faccia. Perché è più comodo sputare m**da […] piuttosto che realizzarci nella vita e […] arrivare dove vorremmo. Io sono uno che nella vita prende posizione. Soprattutto in difesa di tutta quella parte di persone che fanno parte del mondo del ballo che si sentono inappagate e devono solo rompere i c******i non mi importa […] E ai fenomeni che scrivono cose come queste dico: metteteci la faccia se avete le pa**e, su Instagram come nella vita”.

Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, Andreas difende Veronica Peparini dagli attacchi: “Mettet...