Amici: Alessandro Casillo scomparso dallo show, è mistero

Cosa è successo ad Alessandro Casillo? Il cantante è scomparso da Amici e nessuno sa cosa sia accaduto

Che fine ha fatto Alessandro Casillo? Se lo chiedono ormai da giorni i fan di Amici, che hanno notato l’assenza del concorrente.

Attorno alla vicenda è nato un vero e proprio mistero. Il cantante infatti non ha preso parte alla puntata di sabato dello show di Maria De Filippi. Non solo: le foto di Alessandro sono scomparse dal sito ufficiale della trasmissione e, di fronte ai fan che chiedevano spiegazioni, gli autori hanno affermato di non voler parlare dell’argomento.

Cosa è accaduto? Secondo alcuni testimoni il ragazzo sarebbe stato visto allontanarsi in lacrime dagli studi televisivi dopo l’ultima registrazione. In seguito avrebbe trascorso la serata in una discoteca di Milano, come testimoniano le sue Instagram Stories.

Le prime indiscrezioni riferiscono che Alessandro Casillo avrebbe deciso di abbandonare Amici, rinunciando di fatto alla possibilità di partecipare al serale. Nelle scorse puntate il cantante non aveva nascosto di provare un forte disagio e di sentirsi molto solo, dopo gli attacchi ripetuti dei professori e in particolare di Rudy Zerbi.

“Mi ha sconvolto quello che è successo in sala canto – aveva detto fra le lacrime a Jefeo -. Stavo cantando Goodbye My lover e ad un certo punto c’è un punto in cui dice “I’m so hollow” che vuol dire mi sento solo e in realtà io mi sento solo”. Poco prima aveva confidato: “Me ne voglio andare, sto impazzendo”.

L’ultimo confronto con Rudy Zerbi era stato piuttosto acceso: “Tu non sei vero. Pensi che sei vittima di un complotto – aveva detto l’insegnante di Amici – […] Ti preferirei mille volte più onesto perché con te non se ne esce mai, non c’è mai una volta che le cose sono dritte […] Tu qui dentro stai chiacchierando un sacco, producendo pianto, tristezza, fastidio senza renderti conto che dovresti produrre musica […]”.

Poi, facendo riferimento al passato televisivo del ragazzo, aveva aggiunto: “Tu sei molto più conosciuto di loro, hai avuto molte più esperienze e opportunità. Il mio grande dubbio su di te è che tu sia tarocco“. Tornato dai suoi compagni, Alessandro Casillo era scoppiato a piangere: “È assurda questa cosa, c’è una cattiveria assurda – aveva detto -. Preferisco che mi dicano che canto di m***a piuttosto che sono falso”.

Alessandro Casillo
Fonte: Facebook
Alessandro Casillo – Fonte: Facebook