Amici 17, Simona Ventura pronta a far pace, ma Heather dice no

La finale di Amici 17, che ha visto trionfare Irama, non pone fine alla lite tra la Ventura ed Heather Parisi

Su Amici 17 è ormai calato il sipario con la proclamazione della vittoria di Irama, ma non sembrano voler terminare le polemiche che lo hanno caratterizzato negli ultimi mesi, questioni che a tratti hanno offuscato tutto il resto.

Difficile infatti dimenticare la lite tra Simona Ventura e Heather Parisi. Uno scontro cominciato in diretta nei serali e poi proseguito sui social. Il tutto aveva portato poi ad un gelo tra le due, che in studio non si rivolgevano nemmeno la parola. L’origine dello scontro? Un banale diverbio su Biondo: opinioni diverse sul rapper romano. Se per Simona Ventura era capace e dotato di talento, Heather non ha mai nascosto di aver seri dubbi sulle doti artistiche del concorrente di Amici.

In studio, nel pieno dello scontro, non si sono mai risparmiate battute sarcastiche e risposte a tono. Sono poi intervenuti gli haters sui social, arrivati a minacciare la showgirl americana. È stata proprio Heather Parisi a pubblicare un video su Instagram in cui gridava alla Ventura: “Vergognati!”.

La risposta della conduttrice non si era fatta attendere ovviamente e nella puntata successiva aveva attaccato la rivale: “Dice che dovrei vergognarmi. I like che hai messo risalgono al tuo profilo e ne ho le prove. Dovrei vergognarmi perché registro questo fatto? Heather posa il fiasco!”. L’uscita di scena della Ventura ha poi portato al gelo completo tra le due.

Se però la discussione sembrava essersi placata, lo scontro è riesploso in finale, provocato da Pio e Amedeo, ospiti della puntata. Dopo aver punzecchiato gli altri giudici e insegnanti, si sono avvicinati a Simona Ventura e l’hanno invitata a fare pace con Heather. La proposta fatta dai comici è stata presa seriamente da Super Simo che subito si è mostrata disponibile.

La Parisi è invece rimasta sulle sue. “Pace da che cosa, scusa? Non ho capito”, ha replicato la ballerina, mentre Super Simo ribadiva: “Io comunque pace con Heather l’avrei fatta davvero”. Alla risposta di Heather “il silenzio fa più rumore delle parole” è calato il gelo.

Amici 17, Simona Ventura pronta a far pace, ma Heather dice no