Ambra e Kikò si sono lasciati, la reazione di Tina Cipollari su Instagram

Dopo la rottura tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli sorprende la reazione di Tina Cipollari

Un silenzio che dice più di mille parole. Sono in molti ad attendere un commento di Tina Cipollari sulla notizia della rottura tra il suo ex marito, Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

L’hairstylist, padre dei tre figli della vulcanica opinionista di Uomini e Donne, è stato lasciato dalla bella insegnante siciliana che aveva conosciuto partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello.
Tra Kikò e Ambra nella casa di Cinecittà era scoccata la scintilla, ma in molti si erano detti scettici sulla loro storia.

La prima a dubitare che tra l’ex marito e la Lombardo potesse durare era stata proprio Tina Cipollari che, all’inizio era rimasta a osservare quello che succedeva tra i due, poi si era espressa contro la nuova coppia, dichiarando che, a suo avviso, Ambra non era la persona giusta per Kikò. Insieme a lei, a criticare l’avvicinamento del padre alla Lombardo era stato Francesco Nalli, il secondogenito di Kikò e Tina, che all’indomani del bacio tra Ambra e il padre aveva scritto su Instagram:

Di Ambra penso che sia una grande stratega lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non l’ha fatto prima?

In effetti, la famiglia di Kikò, a quanto racconta la Lombardo al settimanale Nuovo, avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel portare alla rottura la coppia: “In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa, ogni volta però a Roma non eravamo mai soli”, ha dichiarato la Lombardo al magazine. “C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”.
Insomma, a sentire l’ex concorrente del Grande Fratello, sembra che il fantasma di Tina e della famiglia che la vamp ha creato con Nalli sia stato uno dei motivi della rottura. Eppure l’opinionista di Uomini e Donne, sempre pronta a dire la sua senza peli sulla lingua, in queste ore sta stupendo molti, scegliendo la strada del silenzio, forse perché, alla fine, per lei sembra abbiano parlato i fatti.

Ambra e Kikò si sono lasciati, la reazione di Tina Cipollari su ...