Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano: matrimonio a giugno

Secondo le ultime indiscrezioni Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono pronti alle nozze: la cerimonia sarà nel giugno del 2019

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano. L’allenatore della Juve e l’attrice sono pronti alle nozze, che si celebreranno il prossimo giugno.

La relazione procede a gonfie vele e, secondo le ultime indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di convolare a nozze. Ambra e Massimiliano sono stati paparazzati durante una passeggiata romantica per le vie di Milano. Nelle foto, apparse sul settimanale Chi, i due innamorati appaiono felici e sorridenti, mentre si scambiano tenerezze e sguardi complici, prima di entrare in un negozio di gioielli.

Una storia d’amore, quella fra Ambra e Massimiliano, tenuta segreta per moltissimo tempo e vissuta alla luce del sole solamente dopo che la coppia era stata paparazzata mentre si scambiava un bacio durante una vacanza romantica. Se Allegri non ha mai voluto parlare pubblicamente della storia con l’ex stellina di Non è la Rai, la Angiolini l’ha fatto in una recente intervista a Vanity Fair, dove ha usato parole dolcissime per descrivere la sua relazione con il tecnico. 

“Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca  – aveva detto parlando della rottura con Francesco Renga – e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo – aveva concluso – e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tanto meno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene”.

“Lui è l’unico uomo capace di abbracciarmi senza stringermi” aveva spiegato parlando di Allegri. Secondo le ultime indiscrezioni la coppia sarebbe pronta a fare un nuovo passo avanti e Massimiliano avrebbe chiesto la mano di Ambra. I preparativi sono ancora in corso, ma le nozze dovrebbero svolgersi nel giugno del 2019: una cerimonia intima con pochi amici e i familiari, dove i due si giureranno amore eterno.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri – Fonte: Ufficio Stampa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano: matrimonio a g...