Ambra e Allegri pronti alle nozze: fedi di lusso e baci appassionati

Ambra Angiolini e Massimiliano allegri si scambiano baci appassionati mentre acquistano le fedi, in attesa delle nozze

Sempre più innamorati e pronti a convolare a giuste nozze, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati paparazzati durante la scelta delle fedi.

Ormai non è più un mistero: fra qualche mese la coppia si sposerà e fervono i preparativi. Ambra e Massimiliano sono stati fotografati mentre passeggiavano per le vie di Milano, mano nella mano, sorridenti e felici, sempre pronti a lasciarsi andare a tenerezze e baci appasionati. La destinazione dei due innamorati? Una rinomata boutique di gioielli, per acquistare le fedi che si scambieranno il giorno del matrimonio.

Allegri e la Angiolini ormai non si nascondono più. Legati da diverso tempo, sono stati immortalati dai paparazzi di Diva e Donna. A coronare il loro sogno d’amore arriveranno presto le nozze che, secondo alcune fonti, si svolgeranno nel giugno 2019. La location è ancora segretissima, così come i dettagli della cerimonia, ma i due potrebbero scegliere la Toscana, regione d’origine dell’allenatore (è nato a Livorno).

Dopo la fine della lunghissima relazione con Francesco Renga, da cui ha avuto i figli Jolanda e Leonardo, Ambra Angiolini ha ritrovato il sorriso accanto al mister della Juventus. La love story, tenuta segreta per diverso tempo, era venuta a galla dopo che la coppia era stata paparazzata durante una vacanza all’insegna del romanticismo.

Se Allegri non ha mai voluto commentare la storia d’amore, Ambra Angiolini si è sbottonata solo di recente, svelando di provare un sentimento fortissimo e coinvolgente nei suoi confronti. “È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi – aveva confidato a Vanity Fair -. È arrivato quello che non stavo cercando, ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello – aveva concluso – che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre”.

Dopo l’acquisto delle lussuose fedi, Ambra e Massimiliano sono pronti per le nozze. La cerimonia, super privata, vedrà fra i suoi ospiti non solo i figli della Angiolini (e forse Renga, con cui è rimasta in ottimi rapporti), ma anche Valentina e Giorgio, nati dal precedente matrimonio di Allegri.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri – Fonte: Ufficio Stampa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ambra e Allegri pronti alle nozze: fedi di lusso e baci appassion...