Ambra Angiolini e Allegri si sono già sposati? Al dito spunta una fedina

Il tecnico della Juve compare in conferenza stampa con una fedina al dito e scatena il gossip

Dopo l’anello di fidanzamento visto al dito di Ambra Angiolini, spunta un anello al dito di Massimiliano Allegri. Il ct della Juve in conferenza stampa è apparso con una fedina che non si era mai vista prima, scatenandao il gossip: lui e la Angiolini si sono già sposati?

L’anello al dito di Allegri ha tutta l’aria di essere una fede. I diretti interessati ancora una volta non si sbilanciano. Lo splendido solitario apparso a ottobre 2017 al dito di Ambra aveva sancito il fidanzamento ufficiale e lasciato quindi sottintendere l’intenzione di coronare l’amore con le nozze. Chissà allora che non siano state già celebrate in gran segreto, nel modo discreto che contraddistingue i due. O forse è solo l’anticipazione delle nozze imminenti?

La love story di Ambra e Massimiliano Allegri, iniziata la scorsa estate e sulla quale non avrebbero scommesso in molti, in barba alle male lingue prosegue alla grande. Il sentimento è così forte che i due sono riusciti a conciliare le rispettive carriere, le città diverse dove vivono, i figli nati dalle precedenti relazioni.

Quel che è certo è che la notizia di Ambra incinta, come ipotizzato da Diva e Donna qualche settimana fa, è un fake. Secondo la rivista Spy si trattava di gonfiore, effetto collaterale di una cura cortisonica alla quale l’ex ragazza di Non è la Rai si è dovuta sottoporre a causa di un’infiammazione a un occhio. E per togliere ogni dubbio la Angionini aveva pubblicato su Instagram una foto in bikini che mostrava il pancino piatto. Per la cicogna c’è ancora tempo ma per i fiori d’arancio i tempi potrebbero essere maturi.

Allegri fede nuziale

Ambra Angiolini e Allegri si sono già sposati? Al dito spunta una&nbs...