Ambra Angiolini in lacrime dopo la morte della madre di Allegri

Ambra Angiolini piange la morte di Carla, l'amatissima mamma del fidanzato Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini piange la morte di Carla, la madre di Massimiliano Allegri, suo nuovo compagno.

La storia d’amore fra l’allenatore e l’ex stellina di Non è la Rai procede a gonfie vele, ma in questi giorni è stata turbata da una bruttissima notizia. Carla Danesi, la madre di Max Allegri, è morta, dopo aver combattuto una lunga malattia. La donna, che aveva 74 anni, da tempo era ricoverata in una clinica di Milano, ma solo di recente le sue condizioni di salute si erano aggravate ulteriormente, sino al tragico epilogo. Lo sportivo era legatissimo alla donna, che aveva già conosciuto anche Ambra Angiolini.

L’attrice ha avuto la triste notizia mentre si trovava a pranzo con Luna Vincenti, la giovanissima moglie di Michele Placido e il cantante Mauro Di Maggio. I tre amici stavano ridendo e chiacchierando, sino a quando Ambra Angiolini non ha ricevuto una chiamata in cui le veniva annunciata la morte di Carla ed ha iniziato a piangere. La star del cinema italiano aveva un ottimo rapporto con la madre di Allegri, che lascia un’altra figlia più piccola di due anni rispetto al tecnico e il marito.

I funerali si sono svolti in forma privatissima a Milano, alla presenza di tutta la famiglia, compresa Ambra Angiolini, che è rimasta accanto al suo Massimiliano in questo momento difficile e complicato. Secondo chi lo conosce Allegri è sconvolto. “Max è distrutto dal dolore, si è chiuso nel silenzio” ha spiegato un amico che ha scelto di rimanere anonimo. L’unica in grado di regalargli di nuovo il sorriso è la Angiolini, a cui è legato da oltre un anno.

La loro relazione, iniziata in segreto, era uscita allo scoperto nel luglio del 2017, quando i due innamorati erano stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni e baci. Negli ultimi giorni la coppia era finita al centro del gossip, quando sui giornali era circolata la notizia di una possibile gravidanza di Ambra Angiolini, già mamma di Leonardo e Jolanda, avuti da Francesco Renga.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ambra Angiolini in lacrime dopo la morte della madre di Allegri