Ambra Angiolini incinta di Massimiliano Allegri? La foto in bikini smentisce la gravidanza

Ambra pubblica su Instagram un selfie in bikini che non lascia dubbio: non aspetta un figlio dall'allenatore della Juventus. Comunque l'amore tra i due va a gonfie vele tra baci appassionati e weekend in famiglia

La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri va a gonfie vele. I due sono stati paparazzati dal magazine Oggi mentre si scambiavano baci appassionati per strada.

La coppia ha trascorso qualche giorno insieme a Cerveteri dove l’allenatore della Juve ha raggiunto la compagna e i figli di lei, Leonardo e Jolanda avuti da Francesco Renga.

A proposito di prole, da giorni circola la voce che Ambra aspetti il terzo figlio da Allegri, alimentata da alcune immagini dell’attrice dove appariva un pancino sospetto. La notizia non ha mai trovato conferma dai diretti interessanti.

L’ex ragazza di Non è la Rai invece ha pubblicato una foto sul profilo Instagram che mette a tacere ogni dubbio. Lo scatto ritrae l’attrice tra le onde del mare di Sicilia, dopo un tuffo coraggioso nelle gelide acque invernali. Il bikini mostra una silhouette perfetta e la pancia piatta che smentiscono ogni sospetto di dolce attesa.

Inoltre, il magazine Spy ha provato a giustificare le forme arrotondate di Ambra, affermando che il gonfiore addominale è stato causato da una cura al cortisone a cui si è sottoposta per combattere un’infezione all’occhio. Si tratta di una semplice ipotesi, elaborata dalla rivista, ma di certo l’Angiolini non è incinta.