Ambra Angiolini, tutta la verità sul fidanzato

Di nuovo insieme a Renga per il bene dei figli, ma senza sorrisi. Ma quando parla del suo nuovo amore si illumina

Dopo un’estate di scatti rubati, Ambra Angiolini col sorriso sulle labbra ha ammesso la sua relazione con Massimiliano Allegri. Ci voleva l’innocenza di una bambina per farla uscire allo scoperto: è successo a Chi ha incastrato Peter Pan, programma di Paolo Bonolis. La piccola intervistatrice le ha chiesto candidamente se è fidanzata. E lei, prima ancora delle parole risponde con lo sguardo che brilla: «Simpatizzo», tentenna, e infine ammette: «Sì sono fidanzata».

Bellissima nel suo abito ciclamino, con uno chignon morbido che le incornicia il viso, Ambra risplende di luce propria. Il ritratto della felicità, di una donna che dopo tanto soffrire ha ritrovato la serenità e l’amore. La rottura con Renga è arrivata dopo dieci anni d’amore e due figli. Poi è stata la volta di Lorenzo Quaglia, ma non è durata. Con Allegri l’ex ragazza di Non è la Rai ha ritrovato la gioia.

Ambra e Renga sono stati fotografati insieme da Chi, mentre accompagnavano a scuola Jolanda e Leonardo. Nessun sorriso tra i due, ma i rapporti sono rimasti civili, per il bene dei figli. Le prime foto di Ambra e del ct della Juventus risalgono allo scorso luglio. Anche Renga ha una compagna: da circa due anni frequenta la ristoratrice bresciana Diana Poloni.

Ambra Angiolini, tutta la verità sul fidanzato