Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, incontro caloroso coi suoceri

L'allenatore della Juventus corre a Roma per incontrare la fidanzata Ambra Angiolini ed è stato sorpreso mentre saluta affettuosamente i suoceri. Il matrimonio è sempre più vicino

L’amore tra Ambra Angiolini, 40 anni, e Massimiliano Allegri, 50, va a gonfie vele e si sta facendo sempre più serio. I due stanno dimostrando che la loro love story non è un semplice flirt estivo. La prova sta nel fatto che sono coinvolte anche le loro famiglie.

Dopo l’anello al dito spuntato a sorpresa sulla mano dell’allenatore della Juve, ora il magazine Diva e Donna documenta l’incontro a Roma tra Allegri e i suoceri:  Doriana e Alfredo Angiolini. Pare che il fidanzato di Ambra abbia un ottimo rapporto coi genitori di lei che in effetti saluta calorosamente con baci e abbracci.

Il lato tenero di Allegri è tutto per l’ex ragazza di Non è la Rai. I due si scambiano dolci effusioni per strada prima di salire in casa.

Insomma, sempre più segnali fanno pensare che le nozze tra Ambra e Allegri siano imminenti. A meno che, come qualcuno ha ipotizzato, non si siano già sposati in segreto e questo giustificherebbe la fede al dito. Si era anche vociferato di un bebè in arrivo.

Tra l’altro qualche tempo fa l’Angiolini per errore aveva mostrato un brilloco niente male sul suo profilo Instagram.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, incontro caloroso coi suo...