Ambra Angiolini dice addio a Instagram

Ambra Angiolini ha detto addio a Instagram. Le pagine fan dell'attrice affermano che la decisione è dovuta a motivi personali

Ambra Angiolini ha chiuso il suo profilo Instagram, perché?  Una scelta apparentemente improvvisa quella dell’attrice, che impedisce a curiosi e fan affezionati di seguirla nella vita di tutti i giorni. Ma cosa avrà spinto Ambra a prendere questa decisione?

La chiusura del profilo Instagram di Ambra ha immediatamente destato molta curiosità. Ma di risposte, direttamente dall’attrice, non sono arrivate. L’unico indizio trapelato dei motivi di una simile scelta arriva da una delle sue fanpage che parla di ‘motivi personali.’

Per più di qualcuno, a distanza di qualche giorno, i motivi personali hanno un nome e cognome: Massimiliano Allegri, l’allenatore che ha appena detto addio alla Juventus, compagno di Ambra. L’attrice, avrebbe oscurato il suo profilo Instagram per evitare di diventare bersaglio di eventuali commenti non gradevoli dei tifosi. L’ipotesi trova riscontro nel fatto che anche il profilo della figlia di Allegri, Valentina, scompariva dal social contemporaneamente a quello della Angiolini.

La prima ipotesi era che la decisione della Angiolini fosse collegata alla grande attenzione che aveva attirato uno degli ultimi post di quel profilo instagram. L’attrice aveva recentemente pubblicato un video della figlia Jolanda Renga, impegnata in uno spettacolo scolastico, mentre intonava “A te” di Jovanotti. La mamma, emozionata, aveva commentato così quel momento: “Quando la bellezza arriva da dentro suona così”.

Ciò che ha stupito gli utenti è stata la straordinaria somiglianza tra Ambra e Jolanda, nata dall’amore dell’attrice con Francesco Renga, oltre alla bellissima voce della ragazza. Insomma, la figlia della Angiolini aveva sbalordito i fan, dimostrando di avere la bellezza e il talento della madre e le doti canore del padre.

Il video aveva ottenuto numerosi commenti e visualizzazioniAmbra Angiolini, a questo punto, potrebbe aver scelto di chiudere il suo profilo Instagram per tutelare la privacy di Jolanda e, quindi, quello della sua famiglia. Ma il motivo della chiusura dell’account Instagram sembra un pò più chiaro: Ambra ha fatto questa scelta per proteggere la sua relazione con il compagno. Un amore, quello con l’ex allenatore della Juventus, che va a gonfie vele, e che l’attrice, da sempre molto attenta con i suoi affetti, vuole proteggere da eventuali bufere mediatiche e social mediatiche.

Ambra Angiolini dice addio a Instagram