Amal Clooney, lo straordinario look anni Settanta per Halloween

Amal Clooney ha scelto un look ispirato agli anni Settanta per partecipare al party di Halloween organizzato da Casamigos

Amal Clooney

Fonte: Twitter

Amal Clooney si trasforma e punta su un look anni Settanta per Halloween. L’avvocatessa è stata la protagonista indiscussa del party organizzato da Casamigos in occasione della notte delle streghe. A quattro mesi dalla nascita dei gemelli, Amal è già in perfetta forma e ha sfoggiato un fisico mozzafiato sul red carpet della festa. La neomamma ha lasciato i piccoli a casa per divertirsi insieme all’amica Cindy Crawford.

Per l’occasione ha deciso di indossare un jumpsuit glitterato e multicolore, senza spalline. A colpire di più però sono stati i capelli, in stile afro e super ribelli, abbinati ad un trucco coloratissimo, cerchi alle orecchie e occhialoni da diva. Per una sera Amal Clooney ha scelto di lasciare nell’armadio i suoi completi chic e gli outfit glam, optando per un look decisamente fuori dal comune in stile anni Settanta.

Al party che si è tenuto a Los Angeles hanno partecipato diversi vip, fra cui Kim Kardashian, Courtney Love, Shannen Doherty, Joanna Krupa, Eiza Gonzalez, Brittny Gastineau, Molly Sims. Amal ha passato la serata con Rande Gerber, fra i migliori amici di Clooney, e Cindy Crawford. Il primo si è travestito da Elvis Presley, mentre la seconda ha optato per un look da diva e capelli ricci. La coppia è stata accompagnata dai figli, Kaia e Presley Walker.

Amal Alamuddin sembrava decisamente a suo agio fra i flash dei fotografi e i balli scatenati con Cindy Crawford. Grande assente della serata George Clooney, che non è stato fotografato sul red carpet e, secondo molti, sarebbe rimasto a casa con i gemelli. “La prima cosa che pensi è che speri di non mandare tutto all’aria – aveva detto qualche giorno fa l’attore parlando della nascita dei figli -. Ti rendi conto che la vita di quegli esserini dipende da te. Vuoi che siano felici, che abbiano il senso dell’umorismo, che si interessino del mondo che li circonda, che siano curiosi e compassionevoli nei confronti del prossimo. Perché è questo il punto: devi trasmettergli qualcosa”.

Amal Clooney, lo straordinario look anni Settanta per Halloween