Amal-Clooney, fine della storia. Mistero sulle voci di crisi tra i due

Si sono sposati lo scorso 27 settembre con un matrimonio faraonico durato tre giorni a Venezia, ora l’idillio tra George Clooney e Amal Alamuddin è già finito. Il gossip rimbalza dagli Usa: la coppia è sul procinto di scoppiare. Il motivo? Il forte desiderio di Amal di avere un figlio e la totale allergia di George solo all’idea.

Questo disaccordo ha creato diversi contrasti tra i due. E così Clooney passa sempre più tempo fuori con amici e soprattutto amiche, mentre il bell’avvocato è sempre più geloso. Insomma, la crisi è cominciata.

E pensare che solo poche settimane fa Clooney aveva fatto ai Golden Globe una dichiarazione d’amore che aveva commosso la mogliettina. Non solo, i due hanno appena acquistato il loro “nido d’amore” extra lusso ed erano pronti a ristrutturarlo per adattarlo alle loro esigenze.

Intanto, la coppia cerca di smorzare i rumors e il portavoce di Clooney fa sapere che non c’è nessuna crisi né tantomeno un divorzio in vista. “Si tratta solo di rumors creati ad hoc per vendere più copie”. Un mistero che solo il tempo chiarirà.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amal-Clooney, fine della storia. Mistero sulle voci di crisi tra i due