Amadeus ricorda Frizzi e Rita dalla Chiesa si commuove

Amadeus omaggia Fabrizio Frizzi in diretta tv e Rita Dalla Chiesa si commuove, ricordando sui social l'ex marito

Amadeus commuove Rita Dalla Chiesa, ricordando Fabrizio Frizzi in diretta tv.

Il conduttore è venuta a mancare lo scorso 26 marzo, lasciando nel dolore non solo la moglie Carlotta Mantovan, ma anche il pubblico e tantissimi colleghi che erano legati a lui da un profondo affetto. Prima di tutto Carlo Conti e Antonella Clerici, che l’hanno voluto ricordare in occasione della Partita del cuore, ma anche Michelle Hunziker, che ha avuto il compito non facile di raccogliere la sua eredità con Vuoi Scommettere?

L’ultimo omaggio a Fabrizio Frizzi è arrivato nel corso di Ora o Mai Più, il programma condotto da Amadeus. Il presentatore ha voluto mostrare al pubblico un filmato che ritraeva il collega insieme a Lisa, cantante in gara nello show. “Persona straordinaria, è stato un onore conoscerlo – ha ricordato lei, commossa di fronte al sorriso tenero e sincero di Frizzi -. Quando arrivai ero veramente emozionatissima e lui mi ha fatto sentire a casa”. 

Il pubblico non ha potuto fare a meno di applaudire e Amadeus ha aggiunto: “Un forte bacio a Frizzi”. Parole dolcissime che sono state ascoltate anche da Rita Dalla Chiesa. L’ex moglie del conduttore non ha mai smesso di ricordarlo, soprattutto sui social. Proprio qualche giorno fa l’ex regina di Forum aveva pubblicato un post in cui parlava di Fabrizio Frizzi ed è rimasta colpita dall’affetto dimostrato dalle persone che nello studio di Ora o Mai Più si sono alzate in piedi per rendergli omaggio.

“Il pubblico in piedi per applaudire Fabrizio Frizzi da Amadeus – ha scritto, segnalando un anniversario importante per il presentatore -. Tre anni fa, oggi, cominciavamo insieme La posta del cuore. Quanto abbiamo riso…”. Nel video pubblicato si vedono Rita Dalla Chiesa e Frizzi che scherzano nel dietro le quinte del programma, fra sorrisi, battute e risate, a conferma della grande intesa che c’era fra i due, nonostante la separazione e il nuovo amore di lui con Carlotta Mantovan.

Amadeus ricorda Frizzi e Rita dalla Chiesa si commuove