Chi è Alice Campello, moglie di Alvaro Morata e fashion blogger

Scopriamo chi è Alice Campello, la fashion blogger che ha rubato il cuore di Alvaro Morata e che presto lo renderà papà di due gemelli

Modaiola, bellissima, ma soprattutto innamorata del suo Alvaro Morata: Alice Campello è una delle donne più invidiate del pianeta e presto, per completare la sua vita perfetta, darà alla luce due gemelli, concepiti dopo la nozze con il calciatore.

Classe 1995, Alice Campello è nata a Mestre da una famiglia di imprenditori. Suo padre infatti è il proprietario della Campello Motors, azienda che conta un fatturato da milioni di euro e che si è imposta nel mercato delle vendita di auto in tutto il Nord Italia.

Dopo aver lasciato l’azienda di famiglia, la giovane Alice ha iniziato a costruirsi una carriera su Instagram. Tutto è cominciato per gioco, postando alcune foto in cui mostrava i suoi outfit. A poco a poco però la popolarità della ragazza è cresciuta e oggi è una delle fashion blogger più seguite e ammirate.

Su Instagram ha quasi un milione e mezzo di follower e condivide gli scatti che raccontano le sue giornate, fra viaggi a Dubai, hotel lussuosi e il pancione che cresce. La modella infatti è in attesa di due gemelli da Alvaro Morata, il marito e calciatore.

Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, arrivato quando lo sportivo militava nella Juventus. Lui l’ha notata su Instagram, le ha scritto un messaggio e ha iniziato a corteggiarla. “Non sapevo chi fosse – ha raccontato Alice Campello, tempo dopo -, così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano”.

Poco dopo i due si sono sposati a Venezia e in seguito la fashion blogger si è trasferita in Inghilterra per stare accanto a Morata, che oggi gioca nel Chelsea. L’influencer pubblica spesso foto in compagnia del marito, nella sua splendida casa in Inghilterra, raccontando la gravidanza e la gioia per i bambini (si vocifera siano due maschietti) in arrivo.

Chi è Alice Campello, moglie di Alvaro Morata e fashion blogger