Alice Campello, lo sfogo su Instagram dopo la grande paura

Alice Campello, ancora molto scossa, racconta la sua notte da incubo su Instagram

Notte di terrore per Alice Campello. La moglie italiana di Alvaro Morata ha vissuto momenti che difficilmente dimenticherà. La paura è stata tanta, e riesce a parlarne solo a due giorni dall’accaduto, con un post ancora pieno di terribili emozioni, pubblicato sul suo profilo Instagram:

“Sono ancora sconvolta e penso che rimarrò impaurita per molto tempo ancora” – scrive Alice nel post – “Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l’amore e la vita.”

Così Alice Campello mette a conoscenza i suoi follower della terribile esperienza che è stata costretta a vivere nella notte di venerdì scorso.

La modella e blogger era in casa, nella villa di Mirasierra dove vive con il marito Alvaro Morata, calciatore dell’Atletico Madrid, e i due gemelli, Alessandro e Leonardo.

Alvaro Morata venerdì era impegnato con la nazionale spagnola contro la compagine delle isole Far Oer e la moglie era sola in casa con i suoi due bimbi. Non avrebbe mai immaginato che di lì a poco quella serata si sarebbe trasformata in un incubo, facendole vivere un’esperienza che ora vuole solo dimenticare al più presto.

Un gruppo di malviventi si è introdotto in casa di Alice e Alvaro per svaligiarla. Dentro però, c’era la donna, sola con i due figli piccoli; ancora oggi la modella sta assorbendo il terribile choc.

I ladri hanno fatto in tempo a portare via diversi oggetti di valore e sono riusciti a scappare prima dell’arrivo della polizia. Ma il danno economico è di certo la ferita minore per Alice, che ha vissuto momenti di terrore non tanto per sé, ma per la paura che i criminali potessero fare qualcosa di male ai suoi due gemellini.

I piccoli, nati a luglio 2018, non hanno compiuto nemmeno il primo anno di età e, se i ladri avessero voluto prendersela con loro, la madre non sarebbe di certo riuscita a proteggerli. Sono questi pensieri, che a distanza di ore dall’accaduto fanno ancora venire i brividi alla giovane madre, che scrive su Instagram:

Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un’emozione inspiegabile… Per fortuna stiamo tutti bene e sarebbe potuta andare molto peggio. Mi hanno rubato tanti ricordi ma è passato.

Ci vorrà del tempo perché Alice dimentichi questa orribile esperienza, ma sicuramente con l’aiuto di suo marito e dei gemellini riuscirà a ritrovare presto la serenità e buttarsi questo terribile episodio alle spalle. Alice stessa ne è convinta e scrive su Instagram “Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia e cercare di dimenticare.”

Parole che vengono illustrate con una bellissima foto in bianco e nero della sua giovane e unita famiglia, grazie alla quale riuscirà presto a superare il trauma.

alice campello

Alice Campello rassicura i suoi fan – Fonte: Instagram

Alice Campello, lo sfogo su Instagram dopo la grande paura