Alessia Prete, confessioni al GF e frecciatina a Paola Di Benedetto

opo il bacio con Matteo Gentili nella casa del GF15, Alessia Prete si confessa

Alessia Prete si confessa con Matteo Gentili e lancia una frecciatina a Paola di Benedetto, ex del concorrente del GF15.

Nella casa del Grande Fratello è nata una nuova coppia. Dopo Lucia Orlando e Filippo Contri, anche fra Alessia Prete e Matteo Gentili è arrivato il primo bacio. La modella e il calciatore negli ultimi giorni si erano avvicinati sempre di più, corteggiandosi a vicenda e scambiandosi tenerezze e confidenze. Per questo i telespettatori si aspettavano che prima o poi sarebbe arrivato un bacio fra i due. Tutto è successo nella notte di sabato, mentre gli altri concorrenti stavano dormendo.

I ragazzi sono rimasti a chiacchierare a lungo, abbracciandosi. “La prima volta che ho capito di provare un interesse nei tuoi confronti è stato quando hai litigato con Tarzan  – ha spiegato Alessia Prete – perché gli hai risposto in maniera adeguata, usando poche parole ma comprensibili, senza parolacce”. L’ex Miss ha poi raccontato a Matteo Gentili qualcosa di più sulla sua famiglia e sull’educazione ricevuta.

Alla fine di un lungo discorso è stata proprio Alessia Prete a fare il primo passo. “Hai lanciato il sasso, ma hai nascosto la mano” gli ha detto quando lui si è avvicinato, ma senza baciarla. “Intanto lanciamo il sasso – ha risposto il calciatore avvicinando la bocca alla sua -, poi se colpisce”.

Poco dopo Alessia Prete ha raccontato quanto accaduto alle altre donne della casa del Grande Fratello, senza risparmiare qualche frecciatina a Paola Di Benedetto. “In questi giorni non ci ho proprio pensato – ha ribadito la ragazza -. Perché io mi devo fare dei problemi su di lei solo perché ha fatto due programmi in televisione? Anch’io ho un ex e potrei pensare che viene a parlare con Matteo”.

Anche Matteo Gentili ha ribadito la sua volontà di vivere senza paura l’attrazione che prova nei confronti di Alessia Prete. “Dopo quello che mi ha fatto, non ci tornerei mai più insieme – ha detto parlando di Paola Di Benedetto -. In confessionale ho dichiarato che più ti conosco più mi piaci”. Nel frattempo però l’ex Madre Natura e Francesco Monte si sono lasciati. Come reagirà il calciatore di fronte a questa notizia?

Matteo Gentile e Alessia Prete

Matteo Gentili e Alessia Prete – Mediaset

Alessia Prete, confessioni al GF e frecciatina a Paola Di Benedet...