Alessia Messina: da star di Uomini e Donne e Temptation Island al lavoro in un call center

Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e star di Temptation Island, ha deciso di cambiare vita e oggi lavora in un call center

Da star di Uomini e Donne e Temptation Island al lavoro in un call center: Alessia Messina ha deciso di cambiare radicalmente vita, come ha svelato su Instagram.

La siciliana con un fisico da modella e fascino mediterraneo, aveva conquistato il pubblico televisivo partecipando al programma di Maria De Filippi nel ruolo di corteggiatrice. In seguito era stata scelta dal tronista Amedeo Andreozzi, con cui aveva iniziato una storia d’amore, messa alla prova durante la trasmissione Temptation Island. Nel corso dell’ultimo falò, nonostante diverse incomprensioni, Alessia e Amedeo avevano lasciato lo show insieme, mano nella mano, decisi a costruirsi una vita insieme.

Alla fine le cose sono andate diversamente e la coppia si è separata. “A volte si fanno cose che non si ha intenzione fare – aveva spiegato su Instagram, Amedeo Andreozzi parlando della fine del loro amore -. A volte si compiono gesti che in seguito ci daranno tormento in quanto fatti, ma fatti solo a fin di bene. Insomma, ci ritroviamo a fare degli errori con l’inconsapevolezza di farli, perché consapevoli di quello che volevamo. Ma sbagliando. C’è un’inizio ed una fine a tutto”.

Oggi Alessia Messina ha deciso di cambiare vita, si è allontanata dal mondo della televisione e ha deciso di intraprendere una carriera “normale”. La giovane siciliana ha raccontato ai suoi follower su Instagram di essere stata assunta in un call center, postando una foto che la ritrae sorridente con microfono e cuffiette.

Alessia ha svelato ai fan di essere molto felice e soddisfatta, tanto che sembra non avere nessuna intenzione di tornare in tv. Nel frattempo il suo ex Amedeo Andreozzi si è di nuovo fidanzato e ha svelato di essere stato contattato per partecipare al GF Vip. “Sto guardando il GF Vip – ha scritto su Instagram – e voglio condividere con voi una cosa. Quest’anno mi hanno contattato e mi hanno proposto di partecipare. Invito un po’ inaspettato […]. Chiaramente ho detto no. Secondo voi perché?”.

Alessia Messina Instagram

Alessia Messina – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Messina: da star di Uomini e Donne e Temptation Island al lavo...