Alessia Marcuzzi svela: “Ho visto gli ufo”

Alessia Marcuzzi si confessa, fra le rivelazioni sulla sua prima volta e l'avvistamento degli ufo

Alessia Marcuzzi si racconta senza filtri sul settimanale Oggi svelando i segreti della sua vita, dalla prima volta all’avvistamento degli ufo.

La conduttrice sta vivendo un periodo d’oro. Si è finalmente lasciata alle spalle le polemiche causate dal caso Fogli-Corona all’Isola dei Famosi ed è pronta ad affrontare una nuova stagione televisiva in cui, ancora una volta, sarà la protagonista indiscussa. La Marcuzzi infatti è stata confermata alla conduzione delle Iene e dell’Isola dei Famosi, inoltre sarà la voce narrante di Temptation Island Vip.

Dopo l’addio di Simona Ventura, Alessia è pronta ad affrontare questa nuova avventura con grande entusiasmo. Nel frattempo ha scelto di raccontarsi, rivelando dettagli inediti della sua vita.

“A cinque anni sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri – ha spiegato -. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte. Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra”.

L’esperienza ha cambiato la vita di Alessia, che ancora oggi conserva un ricordo vivido di quell’avvistamento: “Nonostante un noto ufologo – ha svelato – avesse poi riferito di come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò a essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, io gli Ufo penso di averli davvero visti!”.

Mamma di Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e di Mia, frutto dell’amore per Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi oggi è legata a Paolo Calabresi Marconi, sposato nel 2014 a Londra.

“La mia prima esperienza carnale la associo a un luogo preciso – ha spiegato -. Non rida però… La mia prima volta è legata a una cacio e pepe da Felice al Testaccio. Mi creda, dopo aver fatto l’amore ho mangiato e avuto una indigestione”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Marcuzzi svela: “Ho visto gli ufo”