Marcuzzi, i look. Finalmente scopre di nuovo le gambe all’Isola. Vi piace?

Alessia Marcuzzi punta sul nero e su Versus. La conduttrice si è affidata a Versace per i suoi outfit di prima serata per l’Isola dei Famosi. Nell’ultima puntata Alessia ha scelto un look della collezione Autunno/Inverno 2015 Versus Versace: un abito corto nero monospalla con dettaglio greca sullo scollo. Ha completatato il suo look con un paio di decollete Versace nere in camoscio con tacco oro chiaro.

Anche nelle prime puntate la conduttrice aveva scelto i toni del total black (prima e seconda) e black&white (terza).

Per la prima puntata Alessia ha scelto un abito nero lungo fino ai piedi, con maniche a tre quarti e dettagli gioiello color oro. Completava l’insieme una cintura nera con il simbolo della Medusa di Versace. L’abito presentava due generosi spacchi anteriori che partivano, maliziosamente, dal punto vita. Tanto da strappare ad Alfonso Signorini il commento. "Dov’è la farfallina? Sembri Belen!".

Le calzature indossate erano dei sandali ankle strap neri con tacco molto alto. L’acconciatura realizzata era molto casual: capelli sciolti sulle spalle, con morbide onde spettinate ad arte.

Dopo il lungo, per la seconda puntata Alessia ha scelto un corto total black: mini in pelle, aggressiva e asimettrica a mettere in risalto le lunghe gambe, suo punto di forza. Décolleteé nere e capelli sciolti, morbidi e ondulati, come la moda del wob impone.

Corto anche per la terza serata, in cui Alessia ha optato per un black and white: nera la gonna asimettrica sul davanti, bianca la camicetta, in seta con profili in pelle nera, con scollo a v. Ha completato il suo look con una cintura in pelle nera con Medusa argento e un paio di décolleté nere. Il capello, questa volta, raccolto, con due sole onde laterali morbide e sciolte.

Marcuzzi, i look. Finalmente scopre di nuovo le gambe all’Isola....