Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa insieme a Le Iene: l’anticipazione su Instagram

Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa tornano insieme a Le Iene: l'anticipazione su Instagram fa in impazzire i fan!

Nadia Toffa è pronta a tornare alla conduzione delle Iene e insieme a lei ci sarà Alessia Marcuzzi.

Dopo la conferma dell’addio di Ilary Blasi, che ha scelto di lasciare la trasmissione dopo oltre dieci anni per dedicarsi esclusivamente al Grande Fratello Vip, Davide Parenti ha scelto di richiamare la Marcuzzi. La showgirl ha accettato con entusiasmo di entrare nuovamente nello studio che aveva lasciato diverso tempo fa, indossando nuovamente il suo abito da Iena.

I telespettatori hanno accolto con entusiasmo la notizia e sono ancora più felici perché, insieme ad Alessia, ci sarà anche la Toffa. Diversi mesi fa la giornalista era stata costretta ad abbandonare la conduzione delle Iene a causa della chemioterapia che l’aveva molto provata. Nadia aveva scelto di continuare la sua battaglia contro il cancro lontano dalla tv e dai social, per tornare più forte di prima. Ora che l’incubo è finito, l’inviata delle Iene sta riprendendo in mano la sua vita a partire dal programma che le ha regalato la popolarità.

In una clip pubblicata su Instagram, Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa annunciano il ritorno delle Iene il prossimo 30 settembre, fra risate, abbracci e l’ironia della Gialappa’s Band. Il video è stato commentato da tantissimi utenti, entusiasti all’idea di rivedere le due conduttrici nello studio del programma. Poco dopo la regina dell’Isola dei Famosi ha pubblicato un post dedicato all’amica. “Grazie Nadia Toffa per avermi regalato tante risate con questa frase! – ha scritto mostrando la scritta “I didn’t ask you” -. Ma insomma: non ti ho chiesto nulla, non ti disturbare, stai dove sei. Hai proprio ragione, a volte le persone possono essere davvero inopportune con domande che non hanno alcun senso. E quindi….I didn’t ask you!”.

Immediata la risposta di Nadia Toffa. “Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo – ha spiegato -. Parole sante. Quanta saggezza e verità in una sola frase. Il distillato di quello che dico sempre è: I didn’t ask you. Non ti ho chiesto, non ti disturbare. Stai dove sei. Vero Alessia Marcuzzi, anche tu concordi no?!”.

Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi Instagram

Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa insieme a Le Iene: l’anticipazion...