Alessia Marcuzzi in ciabatte alle Iene: regina di ironia

Alessia Marcuzzi su Instagram e alle Iene si dimostra ancora una vola regina di bellezza, ma soprattutto di ironia!

Conduttrice impeccabile delle Iene, ma anche regina di ironia: Alessia Marcuzzi ha stregato tutti, ancora una volta, dimostrando di saper ridere di fronte alle avversità.

Qualche giorno fa la showgirl aveva svelato su Instagram di essersi rotta il mignolo del piede mentre giocava a nascondino con la figlia Mia. Un incidente che aveva messo a rischio la sua presenza alle Iene, anche se Alessia aveva rassicurato i follower, affermando che ci sarebbe stata e così è stato. Durante la prima puntata dello show, dove è stata chiamata, dopo più di 13 anni, per sostituire Ilary Blasi, la Marcuzzi aveva sfoggiato un abito fucsia tempestato i paillettes, con scollatura e tacchi vertiginosi.

Dopo il piccolo incidente domestico, la regina dell’Isola dei Famosi ha dovuto lasciare a casa le scarpe con il tacco e accontentarsi di calzature più comode. Così è comparsa davanti alle telecamere insieme a Nicola Savino, indossando un minidress nero monospalla con paillettes e stivali Ugg. Un look sporty chic che è piaciuto moltissimo ai fan della trasmissione e che dimostra, ancora una volta, la passione di Alessia per la moda. Nel backstage però la Marcuzzi ha fatto di più indossando l’abito sexy con delle ciabatte.

La conduttrice ha postato su Instagram una foto in cui indossa l’insolito look e ride, mostrando il piede fasciato. “Pausa” ha scritto accanto ad una faccina sorridente, dimostrando di saper ridere anche di fronte alle avversità. Lontano dall’idea di femme fatale, la Marcuzzi è ancora una volta regina di ironia, in grado di conquistare il pubblico maschile, ma soprattutto quello femminile.

Sono tantissimi infatti i follower che si sono complimentati con Alessia. “Sei unica e spontanea” ha scritto un fan, mentre un altro ha aggiunto “Sei grandiosa e simpatica!”. La Marcuzzi è riuscita a ridere e ironizzare, anche se negli ultimi giorni tanti avvenimenti avevano rischiato di impedirle di partecipare alle Iene. Non solo il mignolo fratturato, ma anche un labbro gonfio con cui si era svegliata la mattina della diretta.

“Herpes o puntura di zanzara?” aveva chiesto preoccupata ai follower postando una foto della bocca su Instagram. Per fortuna il trucco è riuscito a nascondere il gonfiore e Alessia, dopo aver indossato le sue scarpe comode, è andata in scena comunque.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram

Alessia Marcuzzi in ciabatte alle Iene: regina di ironia