Insulti e cattiverie: Alessia Marcuzzi è finita ancora una volta nel mirino degli haters su Instagram e per difenderla è intervenuto Francesco Facchinetti, suo ex compagno e padre di Mia.
Terminata l’Isola dei Famosi, la showgirl ha deciso di concedersi una vacanza insieme alla figlia. La piccola Mia e la Marcuzzi sono volate a Dubai, documentando il viaggio sui social. Le foto postate su Instagram, fra grattacieli e location di lusso, non sono piaciute ai follower, che hanno aspramente criticato la conduttrice.
In tanti hanno accusato Alessia di viziare sua figlia, di farle perdere dei giorni di scuola e di ostentare la sua ricchezza. “Siete delle viziate di m***a” ha scritto qualcuno, facendo infuriare Francesco Facchinetti. Il cantante e manager ha pubblicato sulle Stories di Instagram un video in cui si è sfogato contro gli haters.
“Alessia è andata in vacanza con mia figlia Mia e una sua amica a Dubai, perché a lei piace e sta bene lì – ha spiegato -. Dato che ho un ottimo rapporto con la mia ex compagna stavo leggendo alcuni commenti sotto una foto di Alessia e mia figlia, e ci sono persone che si permettono di dire delle cose folli tipo: ‘Siete delle viziate di m***a’”.
“Non ho paura di dire quello che penso e non ho paura delle conseguenze di ciò che accadrà poi – ha aggiunto l’ex compagno della Marcuzzi -. Sappiate che vi vengo a cercare e vi faccio una faccia grossa come il Gabibbo. Io sono un viziato di m**** e quindi passerò i prossimi vent’anni della mia vita a cercare voi. Vi sto venendo a cercare. Ora spendo tre anni della mia esistenza a cercare dove abitate e vi vengo a trovare. Ora quando uscite di casa vi dovete preoccupare che arrivi Facchinetti. Con una mano tanta vi faccio un’operazione chirurgica”.
A difendere la Marcuzzi ci hanno pensato anche Francesca Barra e Alba Parietti. “Sii gentile e abbi coraggio. Belle, bellissime e unite – ha scritto la moglie di Claudio Santamaria -. Se non la portassi in vacanza direbbero ugualmente che vai a divertirti senza di lei. Pratichiamo l’indifferenza… continuate a essere così felici”.
“Ma certo che fanno invidia al mondo – ha aggiunto Alba Parietti – perché sono lo specchio della bellezza e dell’amore in allegria. Godetevi la vita ragazze”.

Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram