Alessia Marcuzzi incinta? Lei scrive…

Alessia Marcuzzi è incinta del terzo figlio? Si rincorrono i rumors e la conduttrice replica sui social

Alessia Marcuzzi aspetta il terzo figlio? Da giorni si rincorrevano i sospetti, complice un “pancino sospetto” evidenziato dall’abito aderente di una delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi.

Il dettaglio non era sfuggito agli utenti del web che avevano immediatamente parlato di una possibile gravidanza della conduttrice. Alessia Marcuzzi aveva deciso di non rispondere ai pettegolezzi, finché alla lista degli indizi se n’era aggiunto un altro molto importante.

La biondissima showgirl infatti era stata paparazzata mentre si aggirava all’interno di un negozio per bambini, fra vestitini formato mignon, pannolini, orsetti e carrozzine. Nonostante conduttrice avesse parlato di una possibile nuova gravidanza, svelando di non sentirsi pronta per un passo così importante.

A questo punto, a sfatare ogni dubbio,  è intervenuta la diretta interessata, con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram che non lascia più dubbi:

Alessia Marcuzzi ha due figli: Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e la piccola Mia, frutto dell’amore con Francesco Facchinetti. Dal 2014 è sposata con Paolo Calabresi Marconi, un importante produttore televisivo, proprietario della Buddy Film.

«Lui è stupendo. Si è preso il “pacchetto Marcuzzi” che è molto ingombrante – aveva raccontato qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo -. Non è facile stare con una donna che ha avuto due figli da due uomini diversi. Con i bambini ho già dato, per me finisce qui – aveva aggiunto parlando di una possibile nuova gravidanza -. Non me la sento di avere un altro figlio, voglio essere presente per Mia e Tommaso. E anche Paolo è d’accordo. Con Mia e Tommaso ha un rapporto bellissimo, anche se cerca sempre di non scavalcare i loro papà».

Qualche mese fa però, secondo indiscrezioni, Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi avrebbero vissuto una profonda crisi, proprio perché il primo voleva un figlio, mentre la seconda non si sentiva ancora pronta.