Alessia Marcuzzi cuoca perfetta su Instagram

Alessia Marcuzzi si trasforma in una cuoca perfetta su Instagram, fra crostate e ricette

Alessia Marcuzzi si mette alla prova su Instagram, svelando di essere una cuoca perfetta.

Dopo la fine dell’Isola dei Famosi, fra polemiche, lacrime e il canna-gate, Alessia Marcuzzi ha deciso di prendersi una vacanza. La conduttrice è volata alle Maldive con tutta la famiglia e, di ritorno dal viaggio, continua a coccolare la sua famiglia, fra un balletto con la piccola Mia, le coccole a Tommaso e una lezione di cucina. Non solo look, la 45enne è bravissima anche ai fornelli e l’ha dimostrato pubblicando su Instagram il suo ultimo capolavoro. Si tratta di due crostate preparate con le sue mani, seguendo la ricetta fornita dall’amica.

Il risultato, almeno visivamente, sembra ottimo e ai follower entusiasti Alessia Marcuzzi ha svelato che le crostate non erano solo belle, ma anche buone! “Oggi ne ho fatte due: una di albicocche e una di ciliegie – ha spiegato -. Lo so, non sono precisissima nel fare i raggi, ma vi assicuro che sono buonissime: non uso neanche un pizzico di lievito e preferisco la farina integrale”. In seguito la biondissima presentatrice ha anche fornito la ricetta dei dolci, dispensando consigli di cucina ai fan.

Alessia Marcuzzi ha deciso di concedersi un’estate all’insegna della famiglia e del relax, lontano dalla tv. L’ultima stagione televisiva non è stata affatto semplice per lei, a causa degli scandali che hanno colpito l’Isola dei Famosi e degli attacchi di Striscia la Notizia che, come ha svelato qualche tempo fa, l’hanno fatta soffrire molto. Ora i giorni difficili sono alle spalle e Alessia si sta godendo il presente insieme ai figli e al marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia avrebbe dovuto condurre Balalaika, programma andato poi ad Ilary Blasi e Belen Rodriguez, ma ha deciso di fare un passo indietro per amore di Tommaso e Mia. “Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita – aveva svelato al settimanale Oggi -. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica”.

alessia marcuzzi crostata

Alessia Marcuzzi – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Marcuzzi cuoca perfetta su Instagram