Alessia Marcuzzi confessa: “Ho tradito più volte”

Alessia Marcuzzi confessa i tradimenti e parla d'amore in una lunga intervista

Alessia Marcuzzi confessa di aver tradito più volte, cadendo in tentazione e lasciando la persona con cui stava per mettersi con quella che l’aveva tentata. Passionale e sempre sincera, la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato del suo modo di vivere e vedere l’amore. Dal 2014 è legata a Paolo Calabresi Marconi, ma in passato ha vissuto storie importanti con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

Dal primo, oggi legato a Gaia Lucariello, ha avuto il figlio Tommaso, mentre il secondo, che è sposato con Wilma Helena Faissol, gli ha regalato la piccola Mia. La regina dell‘Isola dei Famosi non ha mai nascosto di essere stata, soprattutto in passato, molto inquieta in amore. Alessia si è sempre definita come una persona che segue l’istinto e questo l’avrebbe portata nelle precedenti relazioni a tradire.

“Confesso che ho peccato – ha svelato -. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”.

La Marcuzzi non ha svelato dettagli nè fatto nomi, ha però raccontato la sua personale visione dell’amore. “La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia – ha detto -.  È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”.

La relazione con Paolo Calabresi Marconi, come aveva confessato tempo fa a Maurizio Costanzo, funzionerebbe perché le regala sempre quel giusto pizzico di adrenalina di cui la Marcuzzi ha bisogno. “Con stomaco e pancia. In una storia d’amore vorrei mi mancasse sempre un po’ il terreno sotto i piedi – ha chiarito -. Quando non riesco a dare nulla per scontato. Quando le certezze non sono mai una conquista ma una continua ricerca. Forse mi piace ancora pensare, da ragazza degli anni ’80, che l’amore sia per sempre nodo alla gola, farfalle allo stomaco e percorso a ostacoli”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Marcuzzi confessa: “Ho tradito più volte”