Alessia Marcuzzi, compleanno su Instagram con le amiche. Ma il marito non c’è

Alessia Marcuzzi compie 47 anni e le amiche le preparano una bellissima sorpresa. Alla cena, però, due grandi assenti: il figlio Tommaso e il marito Paolo.

Buon compleanno ad Alessia Marcuzzi: la bellissima conduttrice ha compiuto 47 anni e, per l’occasione, ha ricevuto un regalo speciale. A farglielo, però, non è stato il marito Paolo Calabresi Marconi, ma altre figure importanti della sua vita: le sue migliori amiche.

Alessia Marcuzzi, così, per festeggiare il compleanno, ha trascorso alcune ore ammirando i capolavori della Galleria d’arte di Palazzo Colonna e cenando con amici e parenti. Una festa più che meritata, che arriva dopo un anno di duro lavoro.

Abbandonate per un po’ le redini dell’Isola dei Famosi, programma che era costato alla conduttrice diverse critiche, è approdata a Temptation Island Vip, guidando con grande maestria il reality dei sentimenti per poi indossare di nuovo la divisa de Le Iene. Un riposo momentaneo, quindi, che Alessia si sta godendo il più possibile.

Una sorpresa, quelle delle amiche, che la Marcuzzi ha apprezzato tantissimo e che ha voluto condividere con i suoi fan tramite il suo profilo Instagram. Mostrando le foto che la ritraggono all’interno della Galleria d’arte di Palazzo Colonna, ha scritto:

Che regalo pazzesco mi avete fatto amiche mie, mi avete proprio spiazzato. Una visita esclusiva a Palazzo Colonna. È stato davvero emozionante scoprire le meravigliose opere d’arte di questo Palazzo. È davvero una delle più belle collezioni private che io abbia mai visto nella mia vita! Potrete riconoscere “Il Mangiafagioli” del Carracci e “Venere, Cupido e Satiro” del Bronzino.

Se la visita alla Galleria d’arte di Palazzo Colonna non poteva andare meglio di così, alla cena c’erano dei grandi assenti: il marito Paolo Calabresi Marconi e il primogenito Tommaso Inzaghi, avuto dalla sua relazione con Simone Inzaghi. Aria di crisi? Assolutamente no, lo dimostra la serenità che traspare dal viso della Marcuzzi.

Splendida, con un abito beige e stivali cuissard color cuoio, non poteva apparire più felice di così. Tenerissimo anche il momento del soffio sulle candeline condiviso con la figlia Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti. Ospite della festa anche Gaia Lucariello, attuale moglie di Simone Inzaghi con la quale Alessia ha instaurato un bellissimo rapporto.

Dopo questo compleanno da favola, la Marcuzzi è pronta a tornare a lavoro ancora con più energia. Come ci sorprenderà?

Alessia Marcuzzi

Il compleanno di Alessia Marcuzzi. Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Marcuzzi, compleanno su Instagram con le amiche. Ma il marito ...