Alessia Marcuzzi, compleanno fra le braccia di Tommaso

Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi, condivide un tenero scatto che lo ritrae con sua madre fra le braccia, durante il suo compleanno a Dubai

Alessia Marcuzzi ha soffiato su 46 candeline al caldo di Dubai, il suo buen retiro non proprio a km zero, dove la showgirl scappa ogni volta che ha qualche giorno di vacanza.

Ale ha condiviso sui social ogni momento della sua mini vacanza, in compagnia di famiglia e amici: dal giretto nel mall di Dubai, alle corse in spiaggia, fino alla cena di compleanno nell’esclusivo ristorante Cipriani, con tanto di torta e canzoncina di compleanno intonata da tutti i (fortunati) presenti.

A distanza di un giorno, un bellissimo ragazzo moro posta uno scatto della serata. Alessia è in braccio a lui e lo avvolge con le sue braccia, la testa appoggiata sulle sue spalle.

Potrebbe trattarsi dell’ennesimo scoop alla Signorini in un mese pieno di nuovi amori e rivelazioni. In realtà si tratta di suo figlio Tommaso, 17 anni ( nato nel 2001), avuto dal giocatore Simone Inzaghi. Il ragazzo è infatti un perfetto mix di mamma e papà.

Alessia è legatissima a suo figlio, che la segue ovunque. Come d’altronde anche a Mia, la secondogenita avuta da Francesco Facchinetti, anche lei presente a Dubai, e che Simone coccola da perfetto e protettivo fratello maggiore. Una bellissima – e fortunata-  famiglia!

Alessia Marcuzzi, compleanno fra le braccia di Tommaso