La Marcuzzi 30 anni fa su Instagram: bellissima

Alessia Marcuzzi sorprende i follower, sfoggiando su Instagram una foto che la ritrae quando aveva 16 anni in bikini

Alessia Marcuzzi conquista Instagram con una foto in bikini di 30 anni fa.

La conduttrice sta per tornare in tv con L’Isola dei Famosi, nel frattempo si gode il successo della nuova edizione delle Iene, dopo essere entrata nel cast al posto di Ilary Blasi. Il prossimo 11 novembre la Marcuzzi compirà 46 anni e per festeggiare questo traguardo importante ha deciso di pubblicare su Instagram una foto del passato. Si tratta di uno scatto che la ritrae quando aveva 16 anni in spiaggia, con indosso un costume rosa, i lunghi capelli biondi e il solito sorriso.

“Oggi è giornata di scatoloni con vecchie foto – ha spiegato Alessia Marcuzzi, pubblicando lo scatto -. Mia è sempre curiosa di vedere mamma da piccola, Tommy piccolo, lei piccola. E adesso abbiamo appena trovato questa: io a 16 anni (e fra pochi giorni ne compio 46). Ma il costume ascellare? È appena tornato di moda, no?”.

I follower hanno apprezzato la foto emersa dall’album dei ricordi della Marcuzzi e hanno commentato il post riempiendola di complimenti e Like. “Bella eri e bella sei rimasta” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto: “Sei uguale a Mia. Bellissima” oppure “Beata gioventù” e “Sei sempre super naturale”.

La showgirl si prepara a celebrare il suo 46esimo compleanno non senza polemiche. Qualche giorno fa infatti Alessia Marcuzzi aveva deciso di dire la sua sulla lite fra Corona e Ilary Blasi. “È entrato per far pace con una delle due Donatella  – avevano commentato la conduttrice e il collega Savino, parlando dell’ultima puntata del GF Vip – pensa se era entrato a far guerra”.

“Noi conosciamo Ilary e sappiamo da che parte stare – avevano concluso i presentatori -. Bisogna capirlo, Corona è nervoso, sta collezionando tutti i tipi di reati, gli manca solo l’abigeato, il furto di bestiame”. Le parole dei presentatori avevano fatto infuriare l’ex re dei paparazzi, che aveva attaccato la Marcuzzi e Savino su Instagram.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram

La Marcuzzi 30 anni fa su Instagram: bellissima