Alessia Macari dimagrita 10 chili: cosa è successo

Alessia Macari in due anni ha perso 10 kg e oggi è irriconoscibile: ecco cosa è successo alla Ciociara

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A due anni esatti dalla fine del GF Vip, che l’ha vista trionfare, Alessia Macari è dimagrita ben 10 chili: cosa le è successo?

A svelarlo è stata proprio l’ex Ciociara di Avanti un Altro, che ha spiegato di aver perso peso a causa dello stress e di continui attacchi di panico. Da diverso tempo la modella è legata a Oliver Kragl, ex calciatore del Frosinone che oggi milita nel Foggia. La coppia, proprio a causa del lavoro di lui, ha traslocato numerose volte e spesso Alessia Macari si è ritrovata in una città che non conosceva e da sola pur di seguire l’amato fidanzato.

“Mi è successo all’improvviso – ha raccontato a Nuovo tv parlando degli attacchi di panico -. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti, di vita mi hanno creato stress”.

“Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio – ha spiegato -. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso da sola: anche perché lui si deve allenare tutti i giorni”. Lo stress e l’ansia hanno portato Alessia Macari a perdere peso e a spingerla a rimandare le nozze in attesa di riprendersi fisicamente.

“Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età – ha confessato -. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa”. Oggi la modella si sente meglio e sul suo profilo Instagram pubblica foto in cui sorride e si diverte, fra party e bikini. Il matrimonio con Oliver Kragl è stato solamente rimandato in attesa che la situazione si sistemi e che Alessia torni ad essere serena.

“Forse tra un anno – ha svelato -, ma prima ho deciso che devo riprendermi fisicamente. Poi ci penserò. Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico avrò”.

alessia-macari-instagram
Fonte: Instagram
Alessia Macari – Fonte: Instagram