Alessandro Di Battista quasi papà: l’emozione (e il pancione) sui social

Alessandro Di Battista è quasi papà. Il deputato del Movimento 5 Stelle ha condiviso sui social la foto del pancione della compagna

Alessandro Di Battista quasi padre con la fidanzata Sahra

Fonte: Facebook

Alessandro Di Battista sarà presto papà e ha scelto di condividere l’emozione dell’attesa con i suoi follower sui social. La sua fidanzata, Sahra, secondo i ben informati, partorirà a fine settembre e lui si prepara ad affrontare la sfida più grande: diventare genitore. Il deputato del Movimento 5 Stelle ha pubblicato su Facebook una foto che lo ritrae sorridente in compagnia di Sahra, mentre accarezza il pancione della compagna. Per commentare lo scatto il politico ha scritto semplicemente #loading. C’è ancora tempo dunque, poi, con la fine dell’estate, per Di Battista arriverà il regalo più grande: un figlio.

“Sono davvero contentissimo e spero di essere all’altezza – aveva confessato il deputato 38enne in un’intervista – Sarà un maschio – aveva aggiunto -. Spero di poter insegnare a mio figlio, insieme alla mia compagna, i valori in cui credo”. Il nome per ora rimane top secret, così come l’ospedale in cui Sahra darà alla luce il primogenito di Alessandro Di Battista.

Per ora l’unica certezza è la grande emozione dei futuri genitori, che attendono con ansia il grande momento. La storia d’amore fra Sahra e Di Battista era stata ufficializzata lo scorso gennaio, quando il politico del Movimento 5 Stelle aveva pubblicato sui social una foto in compagnia della ragazza. “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa – aveva scritto -. Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima”.

Da quel momento le cose si sono fatte sempre più serie per i due, sino all’annuncio della gravidanza, che riempie di orgoglio e di gioia il politico. Secondo chi li conosce fra Sahra e Di Battista sarebbe stato un colpo di fulmine e quasi da subito avrebbero deciso di formare una famiglia. Il 2017 si è rivelato un anno fortunato per il deputato del Movimento 5 Stelle che, dopo la fine dell’amore con Ana, biondissima moldava, aveva dichiarato di essere in cerca del grande amore.

Alessandro Di Battista quasi papà: l’emozione (e il pancione) sui social
Alessandro Di Battista quasi papà: l’emozione (e il pancione) s...