Chi è Alessandra Sgolastra, l’ex di Andrea Zenga

Scopriamo chi è Alessandra Sgolastra, ex fidanzata di Andrea Zenga e protagonista di Temptation Island Vip

Alessandra Sgolastra è l’ex fidanzata di Andrea Zenga e protagonista di Temptation Island Vip.

La coppia ha deciso di mettersi alla prova nel programma condotto da Simona Ventura. Durante il falò di confronto però il figlio di Walter Zenga ha deciso di mettere fine alla relazione perché infastidito dalla vicinanza di Alessandra con il single Andrea Cerioli.

Classe 1996, Alessandra Sgolastra è nata a Recanati e non ha alle spalle esperienze televisive. Ha però una grande passione per la moda che l’ha spinta, a soli 18 anni, ad arrivare in finale nel concorso Miss Blumare e a realizzare diversi shooting fotografici. Alessandra è molto legata alla sua famiglia, in particolare al fratello maggiore Emanuele, che l’ha sempre sostenuta nella sue scelte, spingendola ad inseguire i suoi sogni.

Dopo essersi diplomata presso l’istituto tecnico industriale statale di Recanati, Alessandra ha iniziato a lavorare come modella. Nel 2016 ha incontrato Andrea Zenga, portiere di serie D e figlio del celebre Walter, con cui ha iniziato una relazione. Bellissima, ma anche molto insicura, Alessandra a Temptation Island ha stretto amicizia con Andrea Cerioli.

Il rapporto nato nel programma però non è piaciuto ad Andrea Zenga, che durante il falò finale ha deciso di abbandonare lo show senza la fidanzata, nonostante i suoi pianti e il tentativo di giustificarsi. “Ho passato due anni e mezzo a farmi venire i sensi di colpa perché tu dicevi di amarmi di più, me lo dimostri così? – ha detto il ragazzo durante il confronto  –. Tu qui dentro dopo soli 7 giorni hai pensato ai fatti tuoi: ho visto un tuo video mentre ti facevi la storia d’amore con un altro e pensare che in questi anni ho subito la tua gelosia. Volevo crescere e cambiare insieme a te”.

“Non hai mai fatto niente per cambiare – lo ha accusato Alessandra prima di scoppiare a piangere– , anche se il tuo lavoro in ufficio non ti soddisfaceva. Hai 25 anni, non è il caso che continui a lavorare in discoteca, non mi piace questo lavoro”.

Alessandra Sgolastra Instagram

Alessandra Sgolastra – Fonte: Instagram

Chi è Alessandra Sgolastra, l’ex di Andrea Zenga