La Amoroso lascia la musica: il post su Instagram e la verità

Alessandra Amoroso rompe il silenzio dopo l'annuncio del suo addio alla musica e svela la verità

Alessandra Amoroso smentisce l’addio alla musica con un post pubblicato su Instagram.

Dopo essere rimasta a lungo in silenzio, la cantante ha postato un video su Instagram in cui balla con la nipotina, commentando: “L’unico RITIRO che mi concederò sarà solo per lei, per me e per la mia famiglia… tutto il resto sono solo fake-news!!”.

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia secondo cui era pronta a prendersi una pausa dalla musica e a mettere in stand by le apparizioni pubbliche per riscoprire se stessa.

La cantante salentina, arrivata al successo grazie ad Amici e da allora non si è più fermata, fra concerti, ospitate nei programmi e diverse apparizioni a Sanremo. Un successo che, per molti anni, ha monopolizzato anche la vita privata di Alessandra che aveva confidato in un’intervista la volontà di rallentare e fermarsi per un po’.

Reduce da un tour di successo, per celebrare 10 anni di carriera e un nuovo album, la Amoroso aveva confessato di volersi prendere una piccola pausa. “Mi prendo del tempo per me e per la mia famiglia” aveva spiegato al Giornale.

Mentre le radio trasmettono Mambo Salentino, l’ultimo singolo realizzato con i Boombadash, la Amoroso aveva svelato di volersi allontanare dalle luci della ribalta per coltivare i suoi affetti.

“Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa – aveva confessato -, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano”.

Da tempo la Amoroso è legata a Stefano Settepani, autore di Amici di Maria De Filippi conosciuto dietro le quinte del programma. Una storia d’amore importante che, secondo molti, potrebbe presto portarla all’altare.

“Sono in una fase in cui voglio scoprire nuove cose e trovare un nuovo modo per esprimermi  – aveva raccontato la cantante -[…] Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con ‘Mambo salentino’. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più”.

Una pausa che però non significa un addio, come aveva già specificato la stessa Alessandra: “Mi fermerò – aveva chiarito -, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre”.

Alessandra Amoroso Instagram

Alessandra Amoroso – Fonte: Instagram

La Amoroso lascia la musica: il post su Instagram e la verità