Alessandra Amoroso si sposa? La sua risposta su Instagram

Alessandra Amoroso si sposa? Mentre il gossip impazza la cantante ha deciso di rispondere su Instagram

Alessandra Amoroso si sposa? A rispondere al gossip che circola ormai da mesi ci ha pensato la stessa cantante su Instagram.

Dopo il successo ad Amici e la fine dell’amore con lo storico fidanzato Luca De Salvatore, la Amoroso ha finalmente trovato la serenità fra le braccia di Stefano Settepani. Il produttore, che lavora per la Fascino, società di produzione Maria De Filippi, ha alle spalle un matrimonio finito e due figli, e ha corteggiato la cantante proprio dietro le quinte del talent musicale.

La relazione dura dal 2015 e procede a gonfie vele, tanto che i giornali di gossip hanno parlato più volte di nozze. Di recente la coppia è stata paparazzata al mare, fra baci, carezze e tenerezze, che fanno pensare che i due vogliano portare il loro amore ad un nuovo livello. Già qualche mese fa si era parlato di nozze in arrivo, ma Alessandra Amoroso aveva smentito il pettegolezzo, informando i fan che i fiori d’arancio non erano fra i suoi progetti.

Ora sembra che la situazione non sia cambiata anche se l’artista non ha negato la possibilità che ci sia un matrimonio in futuro. Su Instagram, dove in tanti le chiedevano quando si sarebbe sposata e se i gossip fossero veri, la Amoroso ha dato una risposta sibillina. “Perché mi gufate? – ha scritto sulle stories di Instagram postando lo screenshot di un articolo che parlava di nozze -. Che pall**e ooohh!! Non è vero, bastaaaaaaa!!!!”.

Che la cantante stia sognando il matrimonio con Stefano Settepani? D’altronde Alessandra Amoroso non aveva mai nascosto di sognare una famiglia e dei figli in un futuro non troppo lontano. “Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia – aveva confessato in un’intervista su Sky Uno -. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud”.

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessandra Amoroso si sposa? La sua risposta su Instagram