Amoroso, felice (e innamorata) su Instagram: lo scatto con il fidanzato

Un'estate piena di felicità per Alessandra Amoroso, che si mostra più innamorata che mai del suo fidanzato Stefano Settepani

Alessandra Amoroso si sta godendo un’estate piena di successi. Non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche sentimentale. La cantante, infatti, appare serena e felice tra le braccia di Stefano Settepani, suo fidanzato da circa tre anni.

Una bellissima storia d’amore quella che c’è tra Stefano e Alessandra, nata un po’ grazie all’aiuto di Maria De Filippi. Lui, infatti, è un produttore esecutivo e lavora per molti dei programmi condotti dalla moglie di Maurizio Costanzo. Tra questi, in particolare, Amici, il talent show che ha visto trionfare la Amoroso nell’edizione del 2009.

La scintilla tra i due, però, è scoppiata solo molti anni dopo. Si sono conosciuti dietro le quinte del programma e non si sono più lasciati. Folgorato dal sorriso e dalla semplicità della cantante, Settepani non si è lasciato sfuggire l’occasione di corteggiarla. La Amoroso, invece, usciva da poco da una storia che l’aveva fatta particolarmente soffrire.

Una coppia molto riservata. Pochissime, infatti, sono le foto che i due si sono lasciati scattare insieme o le immagini postate sui social. Questa volta, però, la cantante ha voluto fare un’eccezione e ha deciso di postare su Instagram uno scatto che li ritrae abbracciati e sorridenti. E ha dedicato dolcissime parole al suo grande amore:

e ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre… ma non basta mai!

Si tratta di una frase di una canzone della collega Elisa, ma che descrive esattamente ciò che prova Alessandra Amoroso. Una felicità coinvolgente, che la cantante non ha esitato a condividere con i suoi fan e che, soprattutto, che fa pensare che le nozze con Stefano siano vicine.

Lo scatto, inoltre, ha attirato anche l’attenzione di numerosi volti noti dello spettacolo, che hanno voluto commentare la foto con messaggi di sostegno per la coppia. Tra loro la collega Annalisa, il dj Stefano Fisico, Georgette Polizzi e Gianni Morandi. Molto tenere le parole di quest’ultimo:

Vedere questa felicità fa bene al cuore.

Ma il commento che sicuramente non è passato inosservato è proprio quello di Stefano Settepani, che ha risposto alla sua fidanzata con un semplice:

Per sempre.

Due semplici parole che suonano come una promessa. E noi non possiamo che essere d’accordo con Gianni Morandi: leggere questi messaggi pieni d’amore fa bene al cuore.

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso felice con il fidanzato Stefano Settepani. Fonte: Instagram

Amoroso, felice (e innamorata) su Instagram: lo scatto con il fid...