La Seredova pensa al terzo figlio e chiude per sempre con Buffon

Alena Seredova volta definitivamente pagina, cancellando Buffon, e svela di sognare il terzo figlio con il nuovo compagno

Alena Seredova pensa al terzo figlio e chiude per sempre con Buffon.

La modella ceca ha deciso di voltare definitivamente pagina e cambiare la sua vita, cancellando un passato che l’ha fatta soffrire molto. Quattro anni dopo la separazione dal celebre portiere, Alena Seredova ha abbandonato la casa in cui viveva con l’ex marito (una villa da mille metri quadri immersa in un parco immenso) per trasferirsi in una nuova abitazione fra le colline torinesi.

Una svolta che per la showgirl ha un significato molto importante. “Non fa bene a nessuno vivere dove prima c’era una famiglia e dove poi quella famiglia non c’è più – ha raccontato al settimanale Chi -. Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro (lei, i due figli e il cane) dobbiamo passare attraverso questo cambiamento”.

“Quando ho incontrato Buffon ero molto indipendente – ha svelato -, poi con l’arrivo dei ragazzi è diventato tutto un po’… ho scelto di spostare la mia carriera. Ho deciso di mettere davanti i figli e il marito”. Una scelta – quella di rinunciare all’indipendenza – che non ha ripetuto ora che è legata al manager Alessandro Nasi.

“Ho sentito il bisogno di farcela da sola – ha chiarito – è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Non voglio, come dire, appoggiarmi”.

La modella ha poi confessato di pensare sempre più spesso al terzo figlio: “Niente è escluso, ho la responsabilità di due ragazzi che sono i miei figli – ha detto con sincerità – Ogni tanto me lo chiedono. Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli. Però i programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle”.

Era il 2014 quando Buffon venne paparazzato insieme ad Ilaria D’Amico, mettendo di fatto fine alla sua storia d’amore con Alena Seredova, sposata nel 2011. Oggi l’ex calciatore è legato alla giornalista, da cui ha avuto il figlio Leopoldo, mentre la modella ha ritrovato l’amore fra le braccia del manager Alessandro Nasi.

Alena Seredova

Alena Seredova – Fonte: Getty Images

La Seredova pensa al terzo figlio e chiude per sempre con Buffon