Alena Seredova mamma tris da una settimana: le foto irresistibili su Instagram

Alena Seredova condivide su Instagram la prima settimana della sua piccola Vivienne Charlotte. E i fratelloni sono tenerissimi

Alena Seredova condivide su Instagram la routine da mamma. La piccola Vivienne Charlotte da qualche giorno è tornata a casa ed è già l’orgoglio di tutta la famiglia.

La modella di origine ceca, che ha dato l’annuncio sui social della nascita di sua figlia, celebra la prima settimana di Vivienne con una foto dolcissima sul suo profilo Instagram. Vivienne è talmente piccola che viene nascosta dalle braccia protettive dei fratelloni, David Lee, 10 anni, e Louis Thomas, 12, nati dal precedente matrimonio con Gigi Buffon. I due ragazzi guardano sorridenti l’obiettivo mentre coccolano la sorellina che indossa una mini maglietta della Juve col suo nome.

La Seredova commenta semplicemente: “1 settimana”. E l’immagine scioglie i cuori da quanto è tenera. I follower si precipitano a scrivere quanto è fortunata Vivienne Charlotte ad avere due cavalieri così: “E bravi i fratellini …. così si fa !!!”. “Che dolci fratellini con la principessa”.

La bimba è già diventata la principessina di casa. E mamma Alena condivide la quotidianità con la neonata, anche il momento del ruttino dopo la poppata, come mostra un altro scatto della modella con la sua piccolina accoccolata su di lei.

La foto è irresistibile e i tanti follower della Seredova ci tengono a farle i complimenti: “E un dono di Dio Alena ❤️❤️❤️❤️…mamma mia e un bebè meravigliosa…le pettite VivienneCharlote”. E poi: “Due fiori 💐😍❤️😘😍in un bellissimo giardino piantato con tanto amore”.

La terza maternità, arrivata a 42 anni, ha reso ancora più bella – se possibile – Alena: “Che amore Alena …sei diventata più bella“. Le foto della modella con la sua bambina esprimono serenità, ma anche tante riflessioni sull’essere genitori e sulle possibilità che la vita ti dà: “ssere mamma è un mestiere difficile, perché i figli sono al di là della soglia di comprensione di chiunque, almeno nel periodo che va dai 18 mesi ai 90 anni. Un abbraccio, vedervi mette in pace col mondo.”

Vivienne Charlotte è nata il 19 maggio 2020 dall’amore della Seredova per il compagno Alessandro Nasi. I due sono legati dal 2015 e la piccola è la loro prima figlia.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alena Seredova mamma tris da una settimana: le foto irresistibili su I...