Alena Seredova e la gravidanza: “Devo essere serena”. Le parole sull’addio a Buffon

Alena Seredova racconta la sua gravidanza e torna a parlare di Buffon

Alena Seredova sorride su Instagram e accarezza il suo pancione, raccontando la gravidanza e la voglia di abbracciare la sua piccola che nascerà il prossimo giugno. 42 anni e un matrimonio finito con Buffon alle spalle, la modella è riuscita a ripartire grazie ai due figli e all’amore di Alessandro Nasi, il suo nuovo compagno che renderà papà per la prima volta.

Bellissima, ma soprattutto forte e sempre positiva, Alena ha affermato di affrontare questi ultimi mesi di gravidanza con coraggio e voglia di ripartire. “Devo essere serena, troppa responsabilità per la nuova vita”, ha scritto la modella, rispondendo alle tante domande degli utenti. Classe 1978, la Seredova ha affrontato in passato un periodo molto difficile. Quello per Buffon era un grande amore, coronato dalla nascita dei figli – David Lee e Louis Thomas -, poi l’addio, arrivato all’improvviso quando lei scoprì tramite i giornali della relazione fra il marito e Ilaria D’Amico.

Per Alena fu un duro colpo, ma la modella riuscì a rialzarsi. Oggi è di nuovo felice grazie ad Alessandro Nasi e aspetta un altro figlio. Una bambina che arriverà fra poco e per cui la Seredova è pronta ancora una volta a lottare. “Dovrebbe nascere a giugno – ha confessato – non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso. Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebè”.

Alena è anche tornata a parlare del doloroso addio a Buffon e della voglia di rinascere. “Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione – ha detto -. Con la fine del mio matrimonio. pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alena Seredova e la gravidanza: “Devo essere serena”. Le p...