Alena Seredova è di nuovo mamma: l’annuncio su Instagram

Alena Seredova è mamma per la terza volta. È nata la sua principessa, frutto dell'amore con Alessandro Nasi

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta, è nata la sua principessa, come lei stessa scrive su Instagram.

Dopo due figli maschi, avuti da Gigi Buffon, la Seredova corona il sogno di avere una femminuccia. La piccola è nata dall’amore di Alena per il compagno Alessandro Nasi. A noi aveva raccontato in una recente intervista la sua gravidanza in questo momento difficile a causa dell’emergenza sanitaria.

A dare il lieto annuncio è la stessa modella che su Instagram ha pubblicato la prima foto della sua piccolina o meglio un dettaglio, la manina che stringe le dita della mamma dove si vede un anello con la scritta “Mom” che dice tutta la dolcezza del momento.

A commento di questo tenerissimo scatto scrive Alena: “A volte i sogni si avverano ❤️ Benvenuta principessa”. Moltissimi gli auguri social dei follower e degli amici vip, da Melita Toniolo a Giovanni Ciacci, da Melissa Satta a Justine Mattera.

La piccola è nata a Torino con quasi due settimane di anticipo. Infatti il termine del parto era previsto per il 2 giugno, ma la bimba di Alena e Alessandro ha voluto venire al mondo prima. Chissà se mamma e papà hanno già trovato un nome per lei.

Infatti, la Seredova ci aveva raccontato che erano molto indecisi, ma non se ne preoccupavano perché “c’era ancora tempo”. La principessina però ha deciso di uscire prima dalla pancia della mamma. E ora dovrà fare i conti anche coi suoi due fratelloni, David Lee e Louis Thomas.

Alena Seredova

Alena Seredova e la sua bimba – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alena Seredova è di nuovo mamma: l’annuncio su Instagram